Rispondi 
All'ancora o in marina?
Autore Messaggio
Capitan Simon Offline
Amico del forum

Messaggi: 138
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #58
All'ancora o in marina?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tamata_2004
cupabia... alba e colazione

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 44,51 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 52,82 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ero li li x sradicare tutta l'attrezzatura spi e lasciar in garage il tangone, ma mi sa che tamata sei riuscito a farmi ricredere e a darmi un ottimo motivo x tenerlo a bordo... Wink Cool Tongue

Comunque, tornando alla domanda di Tucano, nel mio caso s'ha da fà ancora un pò di esperienza, quindi finora molti marina e poche rade, che comunque devo dire son stati momenti stupendi!
Devo vincere ancora quel velo di apprensione che anche in condizioni assicurate e con buon ridosso mi fa pensare ad un colpo improvviso di vento fuori programma, all'ancora che potrebbe non tenere, a qualcosa che potrebbe cedere... Ma dormire ho visto che dormo, anche con tramontana leggera in prua ed onde dal mare che sciacquano sotto la poppa-cuccetta.
Solo, mi lazo a controllare ogni 2 x 3...Blush

Comunque ad istinto, finora, in rada ho provato le sensazioni migliori, quindi credo che la percentuale sarà destinata a crescere a favore delle notti all'ancora! Wink

Simon
14-04-2008 17:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  appennellare facile con l'ancora nell'ancora N/A 28 8.666 26-11-2012 23:23
Ultimo messaggio: andante

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)