Rispondi 
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #23
Vi racconto una storia ....e poi mi direte
Sono contento che tu sia andato a vedere il Tahiti ketch che ti avevo segnalato qualche mese fa'.
Adesso sono in Francia e non ho l'ADSL, ma dopo le vacanze se vuoi
Ti posso accompagnare a rivederlo, posso dirlo anche al mio amico maestro d'ascia ex Beconcini che sta' proprio a bocca di Magra, a questo punto, se ti fidi, credo tu possa star tranquillo sull'analisi dlle condizioni della barca. Lui puo' darsi che conosca anche un po' la storia della barca
Per vedere poi se e' veramente la barca per te, bisogna fare quattro chiacchere assieme, il Tahiti ketch ha comunque un discreto numero di appassionati, con raduni, etc, sopratutto in Francia e se tenuto bene un suo valore ce l'ha.
Solido, sicuro, costruiti come uno scafo da lavoro, non e' certo un Carlini, ma ha il suo fascino proprio per quello...a vela uno scoglio.
In francia lo vendono intorno a 30000 Euro, ce n'e' uno in vendita in Puglia a 42000 Euro. Offri 12000 sull'unghia e lo porti via, da quanto vedo non mi sembra che i lavori richiesti per metterlo a posto come si deve siano esagerati e non sottovaluterei il motore potente e recente.
23-12-2008 01:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Una storia a lieto fine...jeanneau sun way 21 albodo 34 11.538 27-05-2013 11:23
Ultimo messaggio: pippu2007
  Storia di un'odissea Novecento 62 14.276 25-02-2010 02:27
Ultimo messaggio: Estrovelico

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)