Rispondi 
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Autore Messaggio
luigiotto Offline
Amico del forum

Messaggi: 335
Registrato: Aug 2008 Online
Messaggio: #42
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
rimango della mia idea, Luigiotto, togliti i sassolini e riprendi a navigare. Il mare e la navigazione sono una grande scuola di vita, ma i bravi navigatori non generalizzano. Cio'detto, ritengo molto piu'elitario possedere un Sciarrelli (ed a ragione), ma non per questo dico che chi arma uno Sciarrelli mi sta antipatico. e si che ne ho visti in banchina...la stessa per anni...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi sembra una polemica inutile e fuori tema. In ogni caso non devo 'riprendere a navigare', perchè non ho mai smesso di farlo, e a fine Aprile partirò dal'Argentina per Trinidad, quasi 4000 miglia! Concludo riaffermando di non avere mai detto che chi possiede un H/R mi sia antipatico, alcuni di quelli incontrati in viaggio sono divenuti ottimi amici, se non si vuole capire il senso delle mie parole, non posso farci nulla.SadsmileySadsmiley
B.V.
26-03-2009 02:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)