Rispondi 
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Autore Messaggio
n/a Offline
Amico del forum

Messaggi: 131
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #47
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da luigiotto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giuseppef
a me piacciono i vindo, per restare in svezia
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E' vero, anche i Vindo sono ottime barche, non ne ho incontrate molte in giro per il mondo, ma qualcuna si. Vi sono diverse barche d'altura concepite in maniera ancora tradizionale, solide e robuste, io non amo particolarmente gli H/R: quando stavo ancora in Mediterraneo, vedevo nei marina tutti questi H/R., perfetti, tirati a lucido, sempre ben ormeggiati, i loro armatori (simili alle loro barche - senza voler offendere nessuno -) vantavano le grandi caratteristiche di robustezza e marinità delle loro barche, avendo fatto solo brevi crociere estive poco lontano dal loro porto, questo ha contribuito a non farmele amare molto. Poi in viaggio ne ho incontrate alcune , non molte per la verità (si contano sulle dita di una mano), e mi sono parzialmente ricreduto, queste erano vissute e portate da veri marinai, ciò nonostante mi è rimasta una specie di antipatia di pelleSmileSmile
B.v.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Quoto al cento per cento.
26-03-2009 05:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)