Rispondi 
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #56
MALO - SE - 116 (versus Hr 36)
Se a qualcuno interessa sapere come e' andata a finire...
allora la settimana scorsa ero a Lefkas in Grecia e sono andato a vederle tutte e due. Come forse si era capito, ero orientato piu' al Malo 116, che in effetti ho trovato in condizioni splendide, ponte in teak nuovo, etc..
pero gli interni avevano una disposizione che non mi e' piaciuta molto, cabina di prua enorme con letto matrimoniale centrale degna di un 50 piedi, pero' poi cucina piccolissima senza spazi di stivaggio, cabina di poppa piccola, con letto da una piazza e mezzo, a esser buoni, e una piccola zona carteggio.
Insomma una barca tutta lettone e quadrato, che e' una love-boat...
non doveva essere una barca da giro del mondo?
Poi la randa e relativa rotaia sono posizionati su di un arco che sovrasta il pozzetto, senza paranco demoltiplicato, la scotta e' rinviata su di un whinch non a portata di mano del timoniere, tanto meno la regolazione del trasto.
Allora sono tornato al classico: all'Halberg Rassy che era poi in condizioni migliori di come sembrava dalle foto e molto ben equipaggiata, addirittura con 2 salpaancore, prua e poppa e relative sistemi di ancoraggio e passerelle, chi frequenta i porticcioli greci sa che molte volte e' meglio ormeggiarsi di prua...
Ho fatto quindi un offerta (prezzaccio) che ha generato una trattativa che ho concluso oggi.
30-03-2009 18:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)