Una volta applicate le lamiere si applica una leggera stuccatura atta alla protezione e a ricevere le lamiere prebombate.Dopo la costruzione di tutti gli impianti classici di una vela , ho costruito gli interni in compensato speciale in sandwic di balsa e pelli in teck.Molto bello e leggerissimo ma molto difficile da lavorare.Dopo vari controlli e collaudi fatti in modo statico , si carica la barca su un camion incrociando le dita fino al varo , dove per l'emozione mi sono bevuto tutto il contenuto di una bottigli di Ferrari,beneaugurante e da ritiro patente.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dopo il varo e le prime regate , arriva veramente la grande ricompensa .vittorie e piazzamenti sempre tra i primi in regata , grande goduria con la gamiglia in crociera e soprattutto l'incredulita' di non avere mai dovuto intervenire per modificare difetti di alcun tipo, aparte una marmitta di gomma sciopada ,sostituita con una in acciaio autocostruita che marcia ancora.Poi la grande (per me )
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In Grecia sono anni di puro divertimento,unico inconveniente i venti invernali che sabbiano letteralmente gli scfi costringendoli a una manutenzione estetica che purtroppo devo fare. Se posso essere utile a qualcuno che ha avuto la stessa mia malsana idea ,benvolentieri.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .