Rispondi 
Beauty Case, Work in progress !!
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.770
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #94
Beauty Case, Work in progress !!
Avanti che e' tardi !!

Rifatti pala & skeg che nella parte inferiore erano messi un po' male
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
...devo ancora applicare il tessuto resinato.

Discato, pulito, primerizzato (Stoppani Epostop) e stuccato il bulbo,

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

e raccordato il tutto allo scafo (anche qua' resinatura e tessuto)

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

a questo punto a logica potrei anche dare 2 mani di resina all'opera viva, ma c'e' una problema su cui vorrei sentire i vostri pareri:

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

lo scafo poggia su 2 selle, le quali mi hanno impedito di pulire alcune parti dello scafo:

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

premetto che dopo le 2 mani di resina vorrei fare un giro di Gelshield 200, mi conviene secondo voi fare tutto il lavoro quantomeno di resinatura,adesso lasciando quelle 2 striscie e poi trasferirla su un altro invaso e fare (o far fare) cio' che manca..

o mi conviene far far tutto in un colpo,alleggerendomi di 600 e passa dobloni??
16-04-2010 02:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Metodo Cutts and Case pietroz 19 4.412 31-03-2021 19:27
Ultimo messaggio: giodag

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)