Rispondi 
Brigand 7,5
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #5
Brigand 7,5
Citazione:Le Grand Bleu ha scritto:
Grazie Carlo, in realtà avevo già visitato il sito velisti.it ma appunto la foto del sito è corrispondente alla seconda foto (barca) del mio post, mentre io cercavo qualcosa sulla prima .Quello che non riesco a capire è se si tratta della stessa barca in due periodi differenti o meno dato che ambedue vengono riportate come Brigand 7,5 o 750.
Casualmente, oggi gironzolando al porto abbiamo incontrato un Brigand 27 (poco più grande) ed il proprietario (estremamente gentile che ha pure una scuola di vela) ci ha fatto visitare la barca e ce ne ha cantato le lodi...decisamente un piccolo salotto galleggiante.

Allego una foto del brigand 7,50 originale.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

La barca che hai postato tu come puoi vedere e' altra cosa, anche come interni, che sembrano fatti, male, da un autocostruttore.
Dopo il fallimento della C.I.M.A. gli stampi del 7,50 e del 9,50 sono stati riutilizzati, puo' darsi che lo scafo sia uno di quelli stampati dopo, tuga e coperta, bruttissima, rifatti e interni fatti in casa.
Ferma da alcuni anni, provenienza incerta.
Con tutto quello che c'e' in vendita oggi proprio quella devi andare a prendere...
Io non la prenderei, neanche se me la regalano, tanto poi ci devi spendere....
25-04-2010 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  CIMA - IT - Brigand 9.50 kkoi 20 22.905 08-03-2023 09:24
Ultimo messaggio: GIANCARLO BAIANO
  Brigand 9,5 meolo 16 8.921 04-04-2014 16:40
Ultimo messaggio: vienivia
  BRIGAND 36 Cocoa 1 3.154 22-03-2012 03:39
Ultimo messaggio: Chiros

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)