Rispondi 
U 16 :dubbi dubbi dubbi : rullo o spruzzo?
Autore Messaggio
gio. Offline
Banned

Messaggi: 46
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #1
U 16 :dubbi dubbi dubbi : rullo o spruzzo?
Amici, non ho bisogno di un consiglio tecnico, ho bisogno di conforto!
Premetto: prima di fare qualcosa studio e mi documento, poi passo all'azione e non mi fermo più, magari ripetendo il lavoro fino al buon risultato.
Dunque più leggo più i dubbi aumentano. Anni fa ho smaltato con monocomponente l'opera morta del mio ex 37 piedi a rullo. E' venuta discreta ma mi è rimasto il dubbio che a spruzzo sarebbe venuta meglio. A spruzzo ho sempre verniciato pezzi di piccole dimensioni per cui sono sempre venuti bene. La mia impressione, non convalidata da prove sufficienti personali, è che a spruzzo venga più lucida, più a specchio. Certo ho visto anche io scafi fatti a rullo che... avresti giurato fatti a spruzzo...ma io non sono un professionista!
Più leggo (ecco perchè a studiare tanto ci si rinautocensuredsce! E in quanto a questo devo dire che probabilmente ho studiato troppo!!!) più mi confondo. Finito l'articolo relativo 'al rullo'non ho dubbi, penso domani : vaschette, rulli ecc, se leggo dello spruzzo penso: è ceeeerto viene meglio a spruzzo.... Certo non posso fare un referendum ma un consiglioaiutino....me lo date?
Grazie grazie grazie anticipate.

BV
Giò
05-05-2010 12:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Verniciatura a spruzzo scafo deriva 420 valeavela 2 867 13-03-2023 17:31
Ultimo messaggio: valeavela
  Rullo alaggio gonfiato a schiuma poliuretanica flaviobob5 57 21.904 27-11-2012 18:55
Ultimo messaggio: Shamrock
  sughero a spruzzo renato pacini 15 9.187 02-03-2012 17:54
Ultimo messaggio: Bokonon

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)