Rispondi 
Onde frangenti! Vi è mai capitato?
Autore Messaggio
bistag Offline
Senior utente

Messaggi: 4.876
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #35
Onde frangenti! Vi è mai capitato?
di notte sempre se sei in coperta a lavorare, in pozzetto se la situazione è tranquilla no (a volte visto che hai tutto addosso mi attacco anche con mare tranquillo, in fondo è un'attimo), e di giorno con mare formato: diciamo dai 25 knt in su.
Ricorda che basta inciampare su qualcosa e pluff e poi chi ti vede più specialmente nelle notti buie?
PS ma poi perchè chiedi cosa fanno gli altri? Io mi premunisco per me e la gente che ho in barca di cui mi sento responsabile, se agli altri piace rischiare la vita.....
In acqua io ci sono finito alle 10 di sera con 70 nodi nel golfo del Leone legato e ti assicuro che sono molto contento di legarmi anche quando la situazione è più tranquilla.
Se la persona finita in acqua del video non era lo skipper e gli fosse successo qualcosa lo skipper sarebbe anche lui finto in guai (giudiziari oltre che morali) seri.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2010 16:13 da bistag.)
11-05-2010 16:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  velocità onde bullo 7 2.624 08-10-2012 17:52
Ultimo messaggio: ZK
  NAVIGAZIONE come affrontare onde?? infinity 18 12.801 25-01-2011 07:40
Ultimo messaggio: beppe_rm
  Urgente. Treni di onde. Ferian 13 2.340 15-03-2010 00:00
Ultimo messaggio: lord

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)