Rispondi 
Novelli Nova 33 o 333 (Trixarc aiuto)
Autore Messaggio
sailingaddict Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 81
Registrato: Jun 2014 Online
Messaggio: #8
RE: Novelli Nova 33 o 333 (Trixarc aiuto)
Il Nova 33 è stata la barca che avevamo prima di quella attuale (che per altro è derivata dallo stesso stampo). Non ho esperienza diretta, non che me ne ricordi almeno, perchè è stata venduta quando avevo 2 anni. Però esperienza indiretta sì, ho tanti amici che l'hanno avuta o che l'hanno ancora (a Pesaro ce ne sono ancora 3 o 4, ma ce ne sono parecchie in tutto l'adriatico). Ai tempi c'era una bella flotta anche in regata.

Come hanno già detto è una barca leggera, robusta e veloce a vela, facile da portare.
Gli interni sono abbastanza spaziosi, anche se le rifiniture sono piuttosto spartane.
Ovviamente le linee e gli armi sono quelli di 30 anni fa, ma le barche ancora navigano benissimo.

Anche del cantiere confermo positivamente quello che hanno detto. Teodorico è una persona disponibile e con una grande esperienza, stessa cosa per i figli. A conferma della bontà del cantiere dico che noi dopo il 33 abbiamo fatto il 37, altri amici erano passati al 41 tempo fa, altri di recente al 40.

Sugli altri 2 modelli non posso dire nulla perchè non li conosco.
18-07-2019 22:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  NOVA - IT - Nova 40 marbr 16 6.090 12-11-2015 14:51
Ultimo messaggio: Trixarc
  Nova 30 vs First 35s5 Blu 16 5.015 29-04-2011 22:02
Ultimo messaggio: ricky67

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)