Rispondi 
S&S+ Abeking Rasmussen one tonner
Autore Messaggio
pegaso Offline
Senior utente

Messaggi: 2.349
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #1
S&S+ Abeking Rasmussen one tonner
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Foto con fasciame a vista, presa nel 2008 prima del refitting fatto al Cantiere dell'Argentario.

Questa è una barca con un pedigree ineccepibile:

progettista: Sparkman & Stephens progetto n° 1948
cantiere: Abeking & Rasmussen
primo armatore: Marina Spaccarelli Bulgari
primo skipper: Ammiraglio Straulino
nome: Ardi (ex Kerkira II)
classe: one tonner
varo: 1968

refitting: Cantiere dell'Argentario 2009, con sostituzione ponte in teak e riverniciatura dello scafo dopo averlo riportato a legno.
Corredo di vele recenti completissimo.
Motore recente in ottime condizioni.
Dotazioni complete, l'attuale proprietario l'ha tenuta in maniera ineccepibile.
In vendita per gravissimi motivi di salute dell'armatore.

Ho trattato il prezzo e si può comprare a 50000 Euro compreso broker, passaggio proprietà e flatting alla tuga da ridare.

Ha già il timone separato dalla chiglia, trovate i disegni nella discussione sugli one tonner di S&S, dove ci sono anche foto di una barca simile, costruita sullo stesso progetto.
Lunga ca 11 mt, può stare in un posto barca da 10 mt a Punta Ala.
Certificato rating CIM, iscritta A.I.V.E, molto competitiva per partecipazione a regate d'epoca

E' la barca che cercavo da qualche anno, però mi sto rendendo conto che almeno fin dopo l'estate del 2012 non riesco ad occuparmi di una barca perchè devo seguire i lavori di ristrutturazione, allestimento, decoro e lancio dell'attività ricettiva nel mio podere in Toscana.
Lavori che stanno prendendomi più tempo ed impegno del previsto e una barca in legno non si può abbandonare per un anno e mezzo, senza occuparsene.
Se qualcuno è interessato ad acquistarla in società con me e ad occuparsene, dividendo le spese, la comprerei comunque.
Posso anche garantire, se necessario, il riacquisto della quota allo stesso prezzo pagato fra due anni, non c'è alcun rischio di non rivendita.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Sono a disposizione per dare tutte le informazioni possibili su dotazioni, etc.
La barca è visibile in Toscana, si potrebbe anche avere il posto barca pagato incluso nel prezzo di acquisto fino alla fine dell'anno.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Foto presa dal sito di un broker che ce l'ha in vendita ad un prezzo assurdo (160000 EURO)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2012 14:57 da pegaso.)
05-04-2011 15:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Abeking & Rasmussen Concordia 39/41 pegaso 38 8.118 11-01-2013 23:40
Ultimo messaggio: massimo sala
  sempre sugli one tonner S&S ieri-oggi pegaso 4 3.530 07-09-2011 17:07
Ultimo messaggio: cap finistere
  una barca che mi piace, one tonner S&S pegaso 32 11.604 28-03-2011 18:24
Ultimo messaggio: pegaso
  Abeking & Rasmussen progetto n 257 maxvecc 5 3.094 22-11-2009 08:51
Ultimo messaggio: Sebastian

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)