ciao,
io ho un malta come il tuo . L'acqua di raffreddamento deve uscire da sotto il basamento dove troverai un piccolo tubicino di gomma. Se non esce è la girante da sostituire, ma se mi dici che lo hai usato cosi per diverso tempo mi pare strano che funzioni ancora.
2 anni fa mi è caduto in mare e ho dovuto smontarlo pezzo per pezzo sostituendo anche il pistone che si era incrostato. dovrei avere l'esploso in pdf, se lo trovo lo posto.....il motore è semplicissimo.
la girante, come ogni fuori bordo e nel piede, che devi tirare giù ma ricordati di disconnettere la leva del cambio attraverso la finestra sul gambo chiusa con un piccolo coperchietto nero a pressione ovale. ti invio anche le foto.....mi raccomando....non accenderlo lo grippi. Ciao
pe
Citazione:Frappettini ha scritto:
Citazione:lfabio ha scritto:
Oddio, non che un fuoribordo sia esattamente un motore di formula1... con un pochino di pratica *e* il manuale d' officina non vedo controindicazioni (il secondo requisito per me e' peraltro superfluo menzionarlo, senza non lascerei la banchina...)
quoto; poi in questo caso stiamo parlando di un fb 2 tempi,1 cilindro...più semplice di così c'è solo il frullatore di casa.