Rispondi 
Oggi giro panoramico della foce del Tevere
Autore Messaggio
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #1
Oggi giro panoramico della foce del Tevere
Non avendo trovato compagni di navigazione oggi mi sono avventurato in solitario prima in Fiumara e poi due bordi davanti al faro.
Ho scattato qualche foto e credo che ci sia del bello da vedere.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quando da in mezzo al 'mucchio' spuntano le vecchie signore è una pena al cuore. Per far uscire questa certo nn sposteranno il rimorchiatore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Intendiamoci, sono molte le barche che vorrei vedere in mare; VTR, acciaio, cemento ... ma quando vedo una vecchia signora chiaramente ferma senza compagnia mi viene il malincuore.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Amarezza poi quando fai una foto per 'appuntarti' un nome e questa non lo riprende bene e devi sperare di rivederla. Qualcuno la conosce? Il nome, la storia?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Poi ci sono esempi di signorine che reputo splendide perché richiedono molto + amore. E' facile amare un 18 metri, due alberi con equipaggio ma queste sono dei cioccolatini dolci e mansueti.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2011 05:21 da Rurik.)
02-11-2011 05:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  sempre sugli one tonner S&S ieri-oggi pegaso 4 3.540 07-09-2011 17:07
Ultimo messaggio: cap finistere

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)