Rispondi 
NAVIKOM - PL - VIKOS 22
Autore Messaggio
perez Offline
Amico del forum

Messaggi: 927
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #21
NAVIKOM - PL - VIKOS 22
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Sui forum c'è massima libertà di espressione e questo non piace per nulla ai costruttori/venditori, a me invece piace molto, ma bisogna circostanziare le proprie affermazioni altrimenti si rischia di sembrare più che altro gelosi Wink


Più lento del sun2000 è un parametro insufficiente per definire una barca: che vele avevi/aveva, l'equipaggio, eravate in regata, ...
Cosa intendi per 'qualità': rifinita male, hai notato difetti di costruzione, ci sono magagne evidenti, ...

se vuoi un paragone di prestazioni con altre barche normali,non solo quelle da regata, basta che vieni alla regata Virgiliana a peschiera del garda (di solito al 1maggio),
e vedrai di persona
organizzano il trofeo e danno la coppa ai Viko partecipanti,quelli che vende e mette in acqua sul garda Perina per capirci.
Mi spiace non condividere le vostre osservazioni,ma non ci son barche che van più piano di quelle, son sempre le ultime, e mai son arrivati a pal del vhò.
Ma se piacciono a voi io non ho niente in contrario,
ho solo detto quel che h visto e penso.
buon vento
08-05-2013 17:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Vikos 22 Giorgio 6 2.414 15-03-2012 01:50
Ultimo messaggio: Fresco
  NAVIKOM - PL - VIKO 23 carcat 16 7.493 26-07-2011 15:41
Ultimo messaggio: barcapolacca

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)