Rispondi 
Allestire con vela una Canoa canadese
Autore Messaggio
sevenbrains Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #1
Allestire con vela una Canoa canadese
Apro questo forum per condividere la mia esperienza in oggetto; da qualche anno sono proprietario di un paio di canoe sit.on.top ma da sempre attratto dalla vela volevo allestirne una ma i miei sot non si prestano bene pertanto avevo pensato di costruire una canoa in compensato che soddisfacesse le mie esigenze ma..... dato che non ho esperienza di vela in canoa ho preferito acquistare una vecchia oldtown la discovery 146 per provare una vela deriva timone ecc. poi passare al vero progetto.
attualmente sono direi... all'inizio della realizzazione, ho appena ordinato una piccola vela di economica fattura, da circa 4mq (45sq ft) giusto perchè mi costava meno che farla ed appena mi sarà arrivata mi metterò all'opera.
L'idea è simile al video che vado a linkare Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . non si vede molto ma.... tanto per iniziare appena posso posto altro materiale.
qualcuno di voi ha esperienza di vela in canoa?
7b Smile
10-02-2013 04:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Canoa a vela barcapolacca 10 3.300 09-01-2020 18:03
Ultimo messaggio: barcapolacca
  canoa in strip planking Argo74 17 3.218 24-01-2018 10:02
Ultimo messaggio: mlipizer

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)