FJ restaurato
Citazione:Lorena ha scritto:
veramente BRAVOSmiley14
grazie Lorena
Cita messaggio
CapitanGattus nuovva sembra, bravissimusBig GrinBig GrinBig Grin
Scherzi a parte sei un artista sembra nuova.Smiley14Smiley14
Bob.
Cita messaggio
Citazione:Novecento ha scritto:
CapitanGattus nuovva sembra, bravissimusBig GrinBig GrinBig Grin
Scherzi a parte sei un artista sembra nuova.Smiley14Smiley14
Bob.
grazie Bob,appena fai lo scambio con l'Alpa 7Winkvengo a farti i lavoriBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
avete fatto un bel gran lavoro,ogni cosa è perfetta,solo una cosa che non mi piace tanto ma è soggettiva il colore Smileper il resto un gran lavoro che da tante soddisfazioni
Cita messaggio
Citazione:Nik20 ha scritto:
avete fatto un bel gran lavoro,ogni cosa è perfetta,solo una cosa che non mi piace tanto ma è soggettiva il colore Smileper il resto un gran lavoro che da tante soddisfazioni
ho rispettato fedelmente i colori originali,peccato che non riesco a trovare le scritte originali
Cita messaggio
ah va bene allora è un altro conto Smile per le scritte potresti fartele fare in tipografia che ne pensi? da quello che ho capito vuoi proprio fare un restauro fedele al 100%
Cita messaggio
ah va bene allora è un altro conto Smile per le scritte potresti fartele fare in tipografia che ne pensi? da quello che ho capito vuoi proprio fare un restauro fedele al 100%
si ci ho . problema è trovarle le originali
Cita messaggio
ho sicuramente qualche altra foto del FJ Alpa.
Se hai un po di pazienza le cerco così puoi cercare di rifare le scritte originali

Immagine: [hide][Immagine: 200912715830_FD521%20FJ3019.JPG][/hide]

Cita messaggio
grazie Franco,la cazzata che ho fatto è stata quella di non cercare di utilizzare come bozza quelle che erano gia' presenti come modello,visto che erano si vecchie ma ancora quasi tutte integre
Cita messaggio
Ma questo è il rudere che ho visto in un altra discussione sempre aperta da te? quello che se ci passavi un dito ti portavi via non si sa quante scaglie di legno...
Cita messaggio
Ma questo è il rudere che ho visto in un altra discussione sempre aperta da te? quello che se ci passavi un dito ti portavi via non si sa quante scaglie di legno...
LEGNO?Ma ti riferisci al Dutchman?

Immagine: [hide][Immagine: 2010118105014_FD.jpg][/hide] 117,92 KB
Cita messaggio
si mi riferivo a questo Smile non me lo ricordavo bene e ora vedo che sono due cose completamente diverse Big Grin
Cita messaggio
si mi riferivo a questo Smile non me lo ricordavo bene e ora vedo che sono due cose completamente diverse Big Grin
eh eh heWinkabbastanzaCoolCoolCool
Cita messaggio
tanto penso che lei la farai tornare agli antichi . lo fai per lavoro o hobby?
Cita messaggio
tanto penso che lei la farai tornare agli antichi . lo fai per lavoro o hobby?
no di lavoro faccio altroWinkgrazie Nik
Cita messaggio
e di che ho detto ciò che pensavo Smile queste cose danno sempre grandi soddisfazioni,continua così e aspettiamo qualche altro restauro con i fiocchi Tongue
Cita messaggio
e di che ho detto ciò che pensavo Smile queste cose danno sempre grandi soddisfazioni,continua così e aspettiamo qualche altro restauro con i fiocchi Tongue
c'è un Meteor in rampa di lancio

Immagine: [hide][Immagine: 201011812324_preparazione%20invaso%20Meteor%20013.jpg][/hide] 78,76 KB
Cita messaggio
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
c'è un Meteor in rampa di lancio

ecco..

vedi che puoi fare.. WinkBig Grin

Cita messaggio
Complimenti. Gran bel lavoro.
Cita messaggio
Citazione:RobertoD ha scritto:
Complimenti. Gran bel lavoro.
grazie tanteWink
Cita messaggio