Lettere scritta Jeanneau
Heart 
Ciao a tutti, ci sa indicarmi un sito dove comprare le lettere che compongono la scritta Jeanneau?
Praticamente mi manca la lettera "a" ad una delle scritte e non riesco proprio a trovarla.
Il mio vicino di barca ce l'ha27
Nel . e accelero!
Cita messaggio
Prova a chiedere a Jarife, lui e Jeanneau sono la stessa cosa
Cita messaggio
Puoi fartela fare da uno che fa prespaziati, non so di dove sei tu, ma ce n'è ovunque...
Cita messaggio
Io sto a Salerno, ma non so proprio a chi chiedere, volevo qualcoda di immediato
Nel . e accelero!
Cita messaggio
Sicuramente a Salerno c'è qualcuno che ha un negozio dove fanno scritte adesive (insegne negozi e quant'altro...) Il minimo sindacale per rifare una lettera è una banale foto (anche telefonino) di quella mancante, che comprenda anche un qualche cosa di riferimento (un centimetro, una carta di credito, una banconota...) e portare il tutto al negoziante. Tecnicamente ritracciare una foto per avere il file da intaglio è una cosa fattibilissima... bisogna solo appurare il costo. Prima. Ah, sarà praticamente impossibile avere esattamente lo stesso colore... Buon vento
Federico
Cita messaggio
Guarda sul sito Jeanneau danno i rendering per le scritte originali.

Ciao
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
Cita messaggio
Controllo subito, grazie
Nel . e accelero!
Cita messaggio
Io feci fare le scritte sulla vecchia barca da un belin che si occupa di insegne e neon.
Non lo conoscevo. Entrai e chiesi. Ha il plotter. Pagai per due scritte da un metro 10-15 euro.
E' in via Silvio Baratta, tra il fioraio e il parrucchiere. Marciapiede sx.
Sulla attuale barca le scritte me le ha fatte aggratis su mio file uno che si occupa di pubblicità e stampa su magliette etc etc.
Cita messaggio
(27-07-2014, 17:43)infinity Ha scritto: Guarda sul sito Jeanneau danno i rendering per le scritte originali.

Ciao
Scusa ho provato ma non li ho trovati.
Potresti mettere il link?
Cita messaggio
non ho capito se ti servono le scritte in vinile adesive oppure quella in plastica in rilievo, magari metti una foto
Cita messaggio
Caro poneumberto, non riesco a trovarlo nemmeno io, ci provo con più' calma

Prova google immagini

jeanneau logo
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
Cita messaggio
[hide]
.jpg   Foto0170.jpg (Dimensione: 384,9 KB / Download: 142) [/hide]Le ho comprate su E-bay.
Non sono originali, non sono identiche, ma fanno la loro figura.
Tommy
Cita messaggio
Mi servono quelle di plastica in rilievo, perdonatemi, lo avevo omesso credendo che esistesse solo così quella scritta.
Congetture non riesco proprio a trovarle
Nel . e accelero!
Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/LETTERA-LETTERE-CROMATA-A-SPECCHIO-PLASTICA-3D-RILIEVO-TRIDIMENSIONALE-ADESIVA-A-/251433468793?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a8a9a4379

E' solo un esempio di lettera, ma ce ne sono diverse come carattere e misura.
Cita messaggio
(28-07-2014, 10:06)utente non attivo Ha scritto: Mi servono quelle di plastica in rilievo, perdonatemi, lo avevo omesso credendo che esistesse solo così quella scritta.

allora è un'altra cosa, molto meno semplice dell'adesivo prespaziato che ti fa chiunque, mi sa che ti tocca chiedere in jeanneau....
Cita messaggio
(28-07-2014, 10:22)tommy33.1 Ha scritto: http://www.ebay.it/itm/LETTERA-LETTERE-CROMATA-A-SPECCHIO-PLASTICA-3D-RILIEVO-TRIDIMENSIONALE-ADESIVA-A-/251433468793?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a8a9a4379

E' solo un esempio di lettera, ma ce ne sono diverse come carattere e misura.

Non è la stessa, ma grazie per l'intento
Nel . e accelero!
Cita messaggio
(26-07-2014, 20:33)utente non attivo Ha scritto: Ciao a tutti, ci sa indicarmi un sito dove comprare le lettere che compongono la scritta Jeanneau?
Praticamente mi manca la lettera "a" ad una delle scritte e non riesco proprio a trovarla.
Il mio vicino di barca ce l'ha27

Hai provato qui?

http://www.jeanneauspares.com/

BV
Cita messaggio
(28-07-2014, 10:06)utente non attivo Ha scritto: Mi servono quelle di plastica in rilievo, perdonatemi, lo avevo omesso credendo che esistesse solo così quella scritta.
Congetture non riesco proprio a trovarle
Anch'io ho un paio di lettere in plastica cromata rotte del logo beneteau e stavo pensando di rifarmele da . ti faccio sapere se vengono
Cita messaggio

potete trovare le lettere adesive in plastica tipo "cromato" presso la "Nautica Tirrena" a Riva di Traiano, chiedendo della Signora Rita.
Di solito ne ha parecchie, di recupero da imbarcazioni danneggiate o in disarmo.
Spero di esservi stato utile.
BV
Carlo.
Cita messaggio
Grazie, ho inviato una email, aspetto risposta
Nel . e accelero!
Cita messaggio