Rispondi 
Sartini IT AZDOR
Autore Messaggio
mhuir Offline
Senior utente

Messaggi: 1.936
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #1
Sartini IT AZDOR
ciao a tutti,
qualcuno conosce questa barca, ovvero l'ha avuta provata?
22-11-2016 12:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkomattesini Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Dec 2014 Online
Messaggio: #2
RE: Sartini IT AZDOR
Buonasera,
Io non l'ho mai avuta ne provata.....ma sono arrivato molto vicino ad acquistarne una da restaurare.....problemi col cantiere me lo hanno impedito....
Che dire, e' passato un anno, ho comperato un'altra barca......ma tutte le settimane ci ripenso e tornerei all'attacco.
Ho molta dimestichezza col legno, unico freno il trasporto presso il mio hangar, proibitivo.
Stai molto attento ai gavoni del pozzetto, se gli ombrinali non vengono tenuti liberi e puliti le cavallette imputridiscono e sono dolori.
Occhio alla ruota di prua ed al musone.
Su FB, oppure su un annuncio online puoi contattare il Sig.Sartini, persona gentilissima e piacevole.
Il Legno e' per sempre.....almeno secondo me....

Saluti

Mirko
22-11-2016 15:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mhuir Offline
Senior utente

Messaggi: 1.936
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #3
RE: Sartini IT AZDOR
(22-11-2016 15:26)mirkomattesini Ha scritto:  Buonasera,
Io non l'ho mai avuta ne provata.....ma sono arrivato molto vicino ad acquistarne una da restaurare.....problemi col cantiere me lo hanno impedito....
Che dire, e' passato un anno, ho comperato un'altra barca......ma tutte le settimane ci ripenso e tornerei all'attacco.
Ho molta dimestichezza col legno, unico freno il trasporto presso il mio hangar, proibitivo.
Stai molto attento ai gavoni del pozzetto, se gli ombrinali non vengono tenuti liberi e puliti le cavallette imputridiscono e sono dolori.
Occhio alla ruota di prua ed al musone.
Su FB, oppure su un annuncio online puoi contattare il Sig.Sartini, persona gentilissima e piacevole.
Il Legno e' per sempre.....almeno secondo me....

Saluti

Mirko


grazie, ottime indicazioni, concordo sull'analisi avendo navigato in passato su dei Passatore, stessi problemi.

si il legno è un'altra cosa

quella che hai visto era ad Ancona?

ciao
22-11-2016 17:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkomattesini Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Dec 2014 Online
Messaggio: #4
RE: Sartini IT AZDOR
...no quella che avevo valutato era zona liguria....
Quella di zona ancona mi sembra da riprendere tutta in mano, o comunque io ho altri standard....

Mirko
22-11-2016 23:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mhuir Offline
Senior utente

Messaggi: 1.936
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #5
RE: Sartini IT AZDOR
(22-11-2016 23:35)mirkomattesini Ha scritto:  ...no quella che avevo valutato era zona liguria....
Quella di zona ancona mi sembra da riprendere tutta in mano, o comunque io ho altri standard....

Mirko


visto solo foto, ma concordo

grazie
23-11-2016 12:00
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  SARTINI - IT - Muscadet arlecchino 3 2.586 15-06-2010 06:01
Ultimo messaggio: arlecchino
  Muscadet Sartini matteo1783 16 8.720 14-10-2008 15:49
Ultimo messaggio: bistag

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)