Discussioni: 3
Ciao a tutti,
Vorrei farmi un telecomando per autohelm 3000, ho visto qualcosa su internet su qualche forum e mi pareva di avere visto tempo fa anche delle discussioni su ADV.
Purtroppo non trovo più nulla.
Qualcuno mi riesce ad aiutare? Io non sono super pratico di elettronica ma ho buona manualità, se ci fosse qualcuno disponibile a mettere una procedura a disposizione gli sarei super grato.
Grazie mille
Discussioni: 924
il nostro geniale AdV Andomast è persona espertissima in questo genere di cose. Chiedi, e ti sarà dato.
Discussioni: 14
17-03-2023, 17:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2023, 17:21 da ginettosub.)
[hide]
.[/hide]
prova qui ma non mi assumo responsabilità ,io l'ho fatto per il 2000+raymarine ma seguendo altro ...
Discussioni: 3
Grazie ad entrambi,
provo a messaggiare Andomast, il link l'ho visitato e in mancanza d'altro proverò a seguire quello
grazie
edp
Discussioni: 23
E per il 2000 plus cosa hai seguito? ?
sorry letto . youtube nè trovi molti ...consiglio cerca di mettere tutto all'interno del corpo e presta attenzione come passi i cavi e alle saldature e se puoi tra le belin dove saldi metti dell'isolante (io ho meso della colla trasparente tipo silicone) se vuoi il massimo del controllo metti 6 relè ma sarà difficile e anche . è difficile...
[hide][/hide]
[hide][/hide] (ottimo)
occhio a quello che fai ...c 'è chi ha fatto danni ma ha risolto...
[hide][/hide]
[hide][/hide]