Rispondi 
La gola del picco
Autore Messaggio
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #1
La gola del picco
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2014 00:55 da stefano702.)
21-08-2014 00:52
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZK Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.568
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #2
RE: La gola del picco
esagerato!!!Smiley32Smiley32

amare le donne, dolce il caffe.
21-08-2014 08:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nedo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.653
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #3
RE: La gola del picco
Stefano,
di questo passo il giorno del varo mi aspetto un invito generale a tutti gli AdV con serata rinfresco a Portonovo a base di ostriche, champagne e fuochi d'artificio !!!! Thumbsupsmileyanim
COMPLIMENTI per la bravura innanzi tutto e la tenacia con la quale porti avanti il progetto, oggi forse con più convinzione del primo giorno ..... Bravo!!! Smiley32Smiley32Smiley32
21-08-2014 10:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckewoy Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.250
Registrato: Oct 2009 Online
Messaggio: #4
RE: La gola del picco
che bella!! bravo

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati

mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



21-08-2014 10:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.396
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #5
RE: La gola del picco
Un pezzo da boutique....Smiley32....
....ma una domanda:

- perchè il punto di drizza di gola è sulla gaffa mentre quello della vela è sul picco e dunque molto più distante dall'albero del resto della ghinda della randa quando il picco sarà nella sua posisione di lavoro ? Inoltre la tensione della drizza di gola transiterà inutilmente per lo snodo, aumentando, per quanto poco, la tensione della drizza del picco.

( Posso permettermi un suggerimento ? perchè non inserire "opportunamente" un maniglione nel perno dello snodo dove fissare il punto di gola della vela, e togliere il triangolo sporgente da sotto il picco ?)

Ciao
21-08-2014 10:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #6
RE: La gola del picco
(21-08-2014 10:54)albert Ha scritto:  Un pezzo da boutique....Smiley32....
....ma una domanda:

- perchè il punto di drizza di gola è sulla gaffa mentre quello della vela è sul picco e dunque molto più distante dall'albero del resto della ghinda della randa quando il picco sarà nella sua posisione di lavoro ? Inoltre la tensione della drizza di gola transiterà inutilmente per lo snodo, aumentando, per quanto poco, la tensione della drizza del picco.

( Posso permettermi un suggerimento ? perchè non inserire "opportunamente" un maniglione nel perno dello snodo dove fissare il punto di gola della vela, e togliere il triangolo sporgente da sotto il picco ?)

Ciao

Ciao Albert,
Allora!!...siccome come già sai, la vela poi la devi confezionare tu!! Smiley53 e siccome prima delle ferie, mi è morto il cellulare con conseguente perdita di tutti i numeri che avevo memorizzato nella rubrica, se magari in mp mi ridai i tuoi riferimenti, ci risentiamo ed approfondiamo.
Grazie!!!32
21-08-2014 13:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stefano702 Offline
Senior utente

Messaggi: 2.375
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #7
RE: La gola del picco
Comunque, un sincero Grazie a tutti per i complimenti!!!....per me è un onore!!!Smiley34Thumbsupsmileyanim
21-08-2014 13:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)