Rispondi 
Gib'Sea Flush Poker
Autore Messaggio
leonardosalvatore Offline
Amico del forum

Messaggi: 168
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #1
Gib'Sea Flush Poker
Il prossimo weekend andro' a fare visita a qualche imbarcazione.
Qualche Comet,Este e poi un Gib'Sea Flush Poker.

Di quest'ultima non riesco a trovare molte informazioni, se non pochi dettagli tecnici e che il cantiere fu acquistito da Dufour.

Neanche bolina.it ne ha la scheda , dunque...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Nei mesi recenti e' stata sulle news per un sfortunato navigatore solitario disperso nell'altantico senza satellitare,ssb o altro...

L'armatore di questa Gib'Sea e' molto disponibile, ma vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sulla qualita' del processo costruttivo di quel cantiere/modello in nel lontano 1974.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2014 12:04 da leonardosalvatore.)
08-09-2014 12:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.410
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #2
RE: Gib'Sea Flush Poker
Sono proprietario di un Gib Sea 28' del '79 e posso dirti che la qualità costruttiva del cantiere era buona; la mia barca non accusa flessioni del piano di coperta, di osmosi neanche l' ombra, un sacco di bei e caldi legni all' interno...certamente vista con l' ottica di oggi queste barche appaiono un po' sorpassate, però sono sempre belle.
Parlando del Flush POker, da quanto vedo in rete, si tratta di una simpatica barchetta con tanto spazio interno, dotata di fb.
Ti piace? Compratela, ti auguriamo tutti tante serene miglia!
E se poi neanche Bolina ne parla nel suo sito...chissenefrega!
08-09-2014 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leonardosalvatore Offline
Amico del forum

Messaggi: 168
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #3
RE: Gib'Sea Flush Poker
Ti ringrazio della risposta, in realta ho scoperto che il cantiere la vendeva con e senza motore.
Quella che ho trovato ha un Volvo Penta 2001.

Infatti mi piace ma alaggio e perizia sono un po' costose per il mio budget.
Mettere la sicurezza al primo posto e' difficile sopratutto con tutto quello che offre il mercato dell'usato Italiano.
08-09-2014 15:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leonardosalvatore Offline
Amico del forum

Messaggi: 168
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #4
RE: Gib'Sea Flush Poker
Tornando al tuo Gib Sea 28', voglio sperare che il processo produttivo sia stato lo stesso, lo dico perche' sono stato colpito dal bracciolo bianco su cui poggia il baglio.
Struttura e marinita' a parte, che cosi' su due piedi mi convincono, vedremo sabato ... la cosa che mi rende meno felice e' la soluzione del bagno (solo WC) a prua.
Il lavello e' solo quello della cucina, che puo' bastare ma spero ci sia almeno una doccetta in pozzetto, dubito.
Altrimenti la dovro' per forza di cose aggiungere.
08-09-2014 17:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leonardosalvatore Offline
Amico del forum

Messaggi: 168
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #5
RE: Gib'Sea Flush Poker
Probabilmente sono l'unico a cui interessa :] ho finalmente capito dove nasce la Flush Poker. E' la versione da regata di questa : Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E questo e' il backup del sito originale... Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Beh... adesso posso cercare armatori di Jeanneau Poker :]
09-09-2014 17:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orsopapus Offline
Senior utente

Messaggi: 1.155
Registrato: Jun 2014 Online
Messaggio: #6
RE: Gib'Sea Flush Poker
Salve con il mio socio Riccardo siamo da giugno armatori di un.Poker Jeanneau
La barca è anzianotta ma ci siamo innamorati delle.sue.linee d'acqua.
Ha interni comodi non molto boliniera ma affronta molto bene le onde e la barra che spesso si trova alla uscita di Fiumara.
Siamo sicuri che.la.nostra barca Festina Lente II ci dará molte soddisfazioni, vorremmo conoscere altri armatori di Jeanneau Poker per scambiare impressioni e informazioni su questo modello.
11-10-2014 21:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leonardosalvatore Offline
Amico del forum

Messaggi: 168
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #7
RE: Gib'Sea Flush Poker
Ciao Orsopapus,
benissimo, ti ho appena inviato una email.
12-10-2014 16:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallagher Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 5
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #8
RE: Gib'Sea Flush Poker
Salve a tutti, riesumo questo post dopo anni per comunicare che sono da 15 giorni il proprietario di Whisper il tuo Flush Poker. E’ completamente rimessa a nuovo ed è bellissima.
02-12-2021 01:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Show 27 Flush deck ixaco 10 6.286 29-01-2011 21:14
Ultimo messaggio: gianni diavolone

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)