Rispondi 
Contest 29
Autore Messaggio
mimita Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.497
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #21
RE: Contest 29
Non farti pestare da questi incompetenti ,anche un bambino avrebbe saputo che un albero appoggiato in coperta tendeva a cadere di lato senza sartie e di marcio a ben vedere c'è solo la loro competenza. Fatti assistere !

Più in alto sale la scimmia..più fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
21-09-2014 11:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gobbo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 13
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #22
Contest 29
Dai alla fine ho fatto così ed in più ho richiesto un tiro fuori dall acqua gratuito per ispezione!
Cambio domanda: devo sostituire la scotta del fiocco, un 8 mm è piccola secondo voi? Inoltre il winch non ha selftailing posso mettere una bitta a strozza per bloccare o consigliate altro?
Grazie come sempre delle risposte!
24-09-2014 16:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FabriZena Offline
Amico del forum

Messaggi: 445
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #23
RE: Contest 29
Bravo Gobbo! Smiley32
È una gran bella botta di energia all'amor proprio essere riuscito ad evitare una (sacrosanta) inc...tura ed esserne uscito signorilmente senza grossi danni al partafogli: mille punti per il tuo karma!Smiley53 E poi avrai sempre credito da quel cantiere, che fa sempre comodo.
Buon vento!
fabrizena
24-09-2014 16:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.394
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #24
RE: Contest 29
(24-09-2014 16:11)gobbo Ha scritto:  Dai alla fine ho fatto così ed in più ho richiesto un tiro fuori dall acqua gratuito per ispezione!
Cambio domanda: devo sostituire la scotta del fiocco, un 8 mm è piccola secondo voi? Inoltre il winch non ha selftailing posso mettere una bitta a strozza per bloccare o consigliate altro?
Grazie come sempre delle risposte!
leggi questa discussione:
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ht=wincher
troverai interessanti spunti per winch e scotte.
24-09-2014 17:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)