Rispondi 
presentazione
Autore Messaggio
barbamasu Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #1
presentazione
Ciao a tutti!
mi presento nel forum anche a nome del mio socio Salvatore.
Siamo due ragazzi di Cala Gonone e ci siamo avventurati nella costruzione dell'Hirundo 750, un cruiser sportivo progettato dal conterraneo Cristian Pilo.
Invitiamo i curiosi a visitare il nostro sito http://www.barbamasu.com o a venire a trovarci in Sardegna.
Essendo alla prima esperienza di autocostruzione accettiamo di buon grado tutti i consigli di esperti e non..
Siamo sempre alla ricerca di attrezzature che possano essere utili ad armare la nostra creatura una volta terminato lo scafo...sentitevi liberi di contattarci nel caso abbiate qualcosa che fa per noi!
Buon Vento a tutti

Bruno
04-11-2014 16:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ugo Offline
Amico del forum

Messaggi: 179
Registrato: May 2007 Online
Messaggio: #2
RE: presentazione
(04-11-2014 16:10)barbamasu Ha scritto:  Ciao a tutti!
mi presento nel forum anche a nome del mio socio Salvatore.
Siamo due ragazzi di Cala Gonone e ci siamo avventurati nella costruzione dell'Hirundo 750, un cruiser sportivo progettato dal conterraneo Cristian Pilo.
Invitiamo i curiosi a visitare il nostro sito http://www.barbamasu.com o a venire a trovarci in Sardegna.
Essendo alla prima esperienza di autocostruzione accettiamo di buon grado tutti i consigli di esperti e non..
Siamo sempre alla ricerca di attrezzature che possano essere utili ad armare la nostra creatura una volta terminato lo scafo...sentitevi liberi di contattarci nel caso abbiate qualcosa che fa per noi!
Buon Vento a tutti

Bruno

Come autocostruttore (Didi26) vi do il mio benvenuto, ed in bocca al lupo per il progetto.
Se avete bisogno fate un fischio!

ps saluti a Cristian dal team di "spirit of freedom"!
04-11-2014 17:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
st00042 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.171
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #3
RE: presentazione
Benvenuti Bruno e Salvatore.

Però le presentazioni si fanno nella sezione Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Poi qui parlate e chiedete consigli sulla costruzione del vostro 750.

Stefano

La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
04-11-2014 19:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bistag Offline
Senior utente

Messaggi: 4.876
Registrato: Feb 2006 Online
Messaggio: #4
RE: presentazione
...ma sbaglio o avevate ospite il grande Mura!!!
Aspettiamo a vedere tutto finito e veleggiante!

Buon Vento!
Giovanni
Think harder.....remember who you are....
05-11-2014 10:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbamasu Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #5
RE: presentazione
Gaetano è un grande amico e compaesano che ci segue e aiuta! E inoltre ogni tanto ci concede il privilegio di fare qualche bordo sul suo class40!
05-11-2014 11:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giosep66 Offline
Amico del forum

Messaggi: 798
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #6
RE: presentazione
Complimenti per l'iniziativa,e buon lavoro. Sono a conoscenza della vostra avventura da un po' di tempo.
Una curiosità, avete deciso di installare il motore entrobordo diesel con trasmissione in linea d'asse, una soluzione assai insolita per il tipo di barca, motivo di questa scelta?
05-11-2014 14:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbamasu Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #7
RE: presentazione
Purtroppo Cala Gonone è un posto magnifico ma le condizioni per veleggiare non sono ottimali al centro del golfo di Orosei.
Proprio su consiglio di gaetano abbiamo optato per il motore entrobordo per poter godere della barca più spesso. Per divertirsi speriamo di poter costruire in un secondo tempo qualche optimist coinvolgendo i bambini del paese.
05-11-2014 14:36
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #8
RE: presentazione
(04-11-2014 16:10)barbamasu Ha scritto:  Ciao a tutti!
mi presento nel forum anche a nome del mio socio Salvatore.
Siamo due ragazzi di Cala Gonone e ci siamo avventurati nella costruzione dell'Hirundo 750, un cruiser sportivo progettato dal conterraneo Cristian Pilo.
Invitiamo i curiosi a visitare il nostro sito http://www.barbamasu.com o a venire a trovarci in Sardegna.
Essendo alla prima esperienza di autocostruzione accettiamo di buon grado tutti i consigli di esperti e non..
Siamo sempre alla ricerca di attrezzature che possano essere utili ad armare la nostra creatura una volta terminato lo scafo...sentitevi liberi di contattarci nel caso abbiate qualcosa che fa per noi!
Buon Vento a tutti

Bruno

Perchè non ti presenti in Welcome on Board come fanno tutti gli utenti normali?
12-11-2014 23:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbamasu Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #9
RE: presentazione
Osservazione già fatta da Stefano forse con un po' di garbo in più...mi scuso per l'errore.
Il mio voleva essere un appello agli amici del forum per far capire che non essendo esperti del settore in futuro avremo bisogno di consigli per cose che a molti sembrerebbero ovvie.

Bruno
13-11-2014 01:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)