Rispondi 
WinningCat
Autore Messaggio
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
WinningCat
RIBASSO....3900 senza motore...visto che mi hanno rubato. Barca e' nel porto di Goro, sul carrello con ormeggio pagato sino a giugno 2016.

]     [/hide]WinningCat
http://www.velablog.it/prove-di-barche/p...t-farr-640
anno2005.....5000euro
tenuta sempre su carrello
coperta durante l'inverno
non usata x 2 anni
albero e boma in carbonio
armato con solo la randa steccata(dacron) di circa 20mtq
1 randa steccata nuova in kevlar in arrivo x fine mese.
motore Jamaha 8Cv,bicilindrico,con serbatoio di 10 lt.
darsena pagata sino ad aprile 2015
al momento si trova a Chioggia
Barca facile da portare,divertente e veloce.
Disponibile anche ad insegnare quel poco che so.
Se interessato,assieme alla barca, in omaggio 1 settimana di crociera in grecia jonica nella prossima estate con un bavaria42 cruiser.

Valuto anche di dare in uso a persona interessata in cambio del pagamento del marina. Ora si trova allo Sporting Le Saline di Chioggia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2015 09:23 da oreste.)
12-01-2015 21:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kopin Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: WinningCat
Ciao Oreste, ho un farr 640 comprato usatissimo lo scorso maggio e di cui è previsto un bel lifting questa primavera. E' in Liguria, a Levanto. Posso sapere dove hai acquistato la nuova randa? A me andrebbe bene anche una randa in dacron, ma dipende naturalmente dal prezzo. Tengo la barca i 4 mesi d'estate all'ormeggio e finora ho lasciato quasi sempre la randa ripiegata sul boma, anche perché era vecchia e un po' smutandata. Esco molto spesso da solo e quindi tenderei a privilegiare la comodità, la velocità e la facilità di armo e di disarmo alle prestazioni pure. Mi sai consigliare o dare qualche indirizzo?
Grazie
Jorgen
22-02-2015 04:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orestepaolo Offline
Banned

Messaggio: #3
Barca ora è nel porto di Goro.
Ancora in vendita...causa poco uso.
Se qualche amico vuole fare qualche uscita in agosto....disponibile.
Disponibile anche a prestare annulmente in cambio di condivisione delle spese...500 annui.
Disponibile anche ad uscire con persone che si avvicinano alla vela...e...a insegnare quel poco che so....gratuitamente...basta la buona compagnia.
Io parto di solito dal vicentino...quindi se siete in zona si puo' fare il viaggio assieme.

Kopin....vela ho fatto a Tresigallo.
01-08-2015 08:52
sergioeste Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #4
Questa nota per informazione:
volevo segnalare a tutti quelli interessati che Oreste è stato un ottimo insegnante e che ho condoiviso la sua barca per un anno alle Saline, senza aver mai avuto alcun motivo di attrito od altro
Per mia scelta ho optato per l'acquisto di un Leader 31 e per questo si è interrotto il ns breve ma bel rapporto
Sergioeste
08-08-2015 12:22
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #5
Ciao, nuovi o prezzo a 3900 euro....senza motore.
Ormeggio pagato sino a giugno 2016.
04-11-2015 14:52
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #6
La scorsa settimana ho acquistato un nuovo motore,5cv,4 t.
Verso metà febbraio farò dei piccoli lavoretti. ...e per marzo sarà pronta x andare in acqua.
Offro a persona interessata uso della barca x un anno in condivisione della spese.
Solo 600 euro anno di tutto....porto ed assicurazione motore.
Disponibile ad uscite assieme....per compagnia...o per insegnare quel poco che so.
Come detto la barca si trova a Goro. Da li si possono fare delle usite giornaliere sul delta del Po,oppure volendo si può anche arrivare in laguna Veneta per qualche giorno di campeggio nautico.
15-01-2016 19:33
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #7
Ciao, barca sempre in vendita.
Ho messo un nuovo motore 5cv 4 t.
Ideale per chi vuole iniziare a navigare,sia x uscite giornaliere....ma anche x qualche giorno in campeggio nautico.
Disponibile x uscite assieme...ed insegnare...

MOTORE NUOVO
2 RANDE...DACRON E KEVLAR
CARRELLO ALAGGIO

3900 euro
23-05-2016 07:46
sailtrial Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #8
Ciao Oreste,
se il Farr fosse ancora in vendita, potresti mandarmi un po' di foto per rendermi conto delle condizioni sue e delle vele ?
Grazie, Alessandro
27-09-2016 14:57
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #9
Ciao Alessandro. ..ti ho scritto x watsap. .
Ciao
01-10-2016 00:22
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #10
La barca è ancora in vendita.
E' a Goro,marina pagato sino a giugno.
Motore 5cv 4 t nuovo,
2 rande steccate,dacron e kevlar
carrello alaggio

3900 euro x la vendita

Valuto anche di dare in uso gratuito x 1 anno in cambio del pagamento spese marina
650 euro
Se uno è interessato ...posso uscire assieme e dare lezioni di vela gratuitamente.
29-12-2016 07:02
kriss Offline
Amico del Forum

Messaggio: #11
Non mi dispiacerebbe la soluzione dell'uso. Accetteresti dopo giugno che io la portassi in un marina più vicino a casa mia per la stagione estiva, sempre a mie spese (Jesolo o Caorle)? Sempre ovviamente precisando al marina che il proprietario sei tu:
01-01-2017 18:15
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #12
(01-01-2017 18:15)kriss Ha scritto:  Non mi dispiacerebbe la soluzione dell'uso. Accetteresti dopo giugno che io la portassi in un marina più vicino a casa mia per la stagione estiva, sempre a mie spese (Jesolo o Caorle)? Sempre ovviamente precisando al marina che il proprietario sei tu:

Ciao,diciamo che Jesolo...Caorle sarebbe un po fuori zona x me...ma si puo' fare.
L,ho avuta x anni allo Sporting di Chioggia.
Ciaoo
02-01-2017 05:51
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #13
Arriva la primavera.
La mia barca è al porto di Goro. Ancora in vendita.
Oppure cerco persona interessata alla condivisione x un anno,sino a giugno 2018.
Condivisione delle spese,650 euro anno x porto ed assicurazione motore.
Io la uso forse una decina di volte,quindi sarebbe quasi del tutto a disposizione.
Sono disponibile ad uscire assieme,ad insegnare...il tutto in modo gratuito ed in amicizia.
15-03-2017 10:07
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #14
Ribasso a 3500 euro,visto che il tempo ad usare è sempre poco.
Barca disponibile al porto di Goro.
Barca sul carrello.
Valuto anche a dare in uso gratuito in cambio del costo di rimessaggio.
05-06-2017 08:14
Drascombe Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #15
Salve, premetto che non ho esperienza di blog. Ho letto la proposta di Oscar e sono interessato a poterlo contattare per organizzare visita alla barca. La mia mai é:nicola.morassutti@alice.it, grazie se Oscar mi contatta. Nicola Morassutti
21-07-2017 08:13
Drascombe Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #16
Ops, ho sbagliato il nome, desideravo rivolgermi ad Oreste
21-07-2017 08:21
BeppeZ Offline
Amico del Forum

Messaggio: #17
Clicca sul nome 'Oreste' in uno dei suoi messaggi. Trovi il suo profilo e da lì hai la possibilità di mandargli un'email o um mp (messaggio privato) o meglio entrambi. 100
21-07-2017 09:59
oreste Offline
Amico del Forum

Messaggio: #18
(21-07-2017 08:21)Drascombe Ha scritto:  Ops, ho sbagliato il nome, desideravo rivolgermi ad Oreste

Ciao,ti ho mandato messaggio ma non ho ricevuto risposta.
Non ti è arrivato.?
Ciao Oreste
14-08-2017 13:20
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)