Rispondi 
Salita in TA: concetti condivisi?
Autore Messaggio
Alabriga Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2015 Online
Messaggio: #90
RE: Salita in TA: concetti condivisi?
da febbraio ad oggi sono andato in TA (22 metri) 6 volte e ormai ci ho fatto l'abitudine. Imbragatura da rocciatore, drizza con nodo, seconda drizza di sicurezza, pantaloni lunghi, guanti. Ho acquistato un gilet da lavoro, con numerose tasche. Lo trovo utilissimo per metterci gli attrezzi e ciò che mi serve. Facile prendere e deporre ciò che serve.
Nessuno deve stare sotto l'albero, le drizze sono rinviate in pozzetto. I winch elettrici rendono la cosa facile, ma la comunicazione, con un albero alto e la presenza talvolta del vento non è semplice. Abbiamo ovviato con il telefonino con le cuffie. Il dialogo è immediato e non devi urlare.
In TA mi è capitata una cosa bellissima: ho visto una coppia di delfini con un cucciolo nel porto. Uno spettacolo strepitoso visto dall'alto. Finale con mangiata in mezzo ad un branco di cefali. Ho visto il delfino con il pesce fra i denti.
05-06-2016 22:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salita in TA: concetti condivisi? - Alabriga - 05-06-2016 22:35

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Video salita in testa d'albero (lavoro in quota) jetsep 84 12.930 17-08-2021 14:08
Ultimo messaggio: sgiulio
  Potenza salpancore discesa e salita. kavokcinque 6 1.790 11-03-2021 21:46
Ultimo messaggio: kavokcinque

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)