Rispondi 
Lazy bag
Autore Messaggio
Ze Manuele Offline
Amico del forum

Messaggi: 166
Registrato: Sep 2014 Online
Messaggio: #1
Lazy bag
vorrei realizzare da solo un lazy bag e ho cercato del tessuto adatto.
Premesso che il "classico" sunbrella mi sembra un po' troppo caro, avrei trovato questo:

https://www.tessuti.com/10-boston-5005_o...tics.14%3B


avrei piacere di conoscere le vostre opinioni in merito

“There is no second, Your Majesty"
06-03-2015 14:46
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kitegorico Offline
Senior utente

Messaggi: 3.960
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #2
RE: Lazy bag
Non sempre ma a volte determinati prodotti (ed il sumbrella credo sia uno di quelli) hanno un costo superiore in quanto effettivamente migliori. Non sono un esperto ma vedo che tutti i lazy delle barche che incontro (e anche della mia, ovviamente) sono fatti con quel tessuto. Ci sarà pure il suo motivo.....
Comunque benvengano esperienze positive di altri materiali meno cari e con pari qualità.
07-03-2015 09:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ulixe Offline
Amico del forum

Messaggi: 341
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #3
RE: Lazy bag
(06-03-2015 14:46)Ze Manuele Ha scritto:  vorrei realizzare da solo un lazy bag e ho cercato del tessuto adatto.
Premesso che il "classico" sunbrella mi sembra un po' troppo caro, avrei trovato questo:

https://www.tessuti.com/10-boston-5005_o...tics.14%3B


avrei piacere di conoscere le vostre opinioni in merito
Ma il prezzo è al metro lineare (altezza 135cm) oppure al metro quadro?
Sembra bello, se lo acquisti facci sapere, potrebbe interessare anche me.

Manovra lenta se il vento stenta, manovra lesta se il vento infesta!
07-03-2015 10:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lfabio Offline
Senior utente

Messaggi: 4.872
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #4