Questa discussione è chiusa  
Una mano a bordo in Grecia
Autore Messaggio
traballi carlo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Una mano a bordo in Grecia
Forse è una esigenza solo mia , ma chissà , da questa lampada di Aladino dell'informazione che è il Forum può uscire di tutto .
Andrò in Grecia nelle Ioniche in Giugno e tornerò a Settembre ( se non lascio la barca a Preveza ) . Nell'arco di quei mesi , tra Corfù e Lefkas , aspetterò amici vari e mia figlia in date concordate a trances di 1 o 2 settimame . Avrò dei buchi ove sarò da solo e , per questo motivo , prevedo in quei periodi di stare fermo in marina o in qualche porticciolo . Navigo anche da solo , ma temo sempre il momento critico di qualche attracco con vento e similia . Vengo al dunque , un aiuto a bordo , pagando ovviamente non si potrebbe trovare ? Qualche ragazzo appassionato di vela ,anche solo come mozzo , che magari vista la crisi voglia guadagnarsi un franco , che sia possibile ? Che dite ? Mai avuto esigenze simili ?
08-05-2015 09:46
Trova tutti i messaggi di questo utente
bullo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #2
RE: Una mano a bordo in Grecia
DEvi postare su Lavoro e Collaborazioni.-
09-05-2015 19:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Ccs470 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
Perché la esponi come una proposta così assurda? A seconda del periodo a me potrebbe interessare!
Perché non provi a dirci qualche data (se ne hai)? E magari qualche informazione in più Smile
09-05-2015 22:03
Diecicentouno Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
(08-05-2015 09:46)traballi carlo Ha scritto:  Forse è una esigenza solo mia , ma chissà , da questa lampada di Aladino dell'informazione che è il Forum può uscire di tutto .
Andrò in Grecia nelle Ioniche in Giugno e tornerò a Settembre ( se non lascio la barca a Preveza ) . Nell'arco di quei mesi , tra Corfù e Lefkas , aspetterò amici vari e mia figlia in date concordate a trances di 1 o 2 settimame . Avrò dei buchi ove sarò da solo e , per questo motivo , prevedo in quei periodi di stare fermo in marina o in qualche porticciolo . Navigo anche da solo , ma temo sempre il momento critico di qualche attracco con vento e similia . Vengo al dunque , un aiuto a bordo , pagando ovviamente non si potrebbe trovare ? Qualche ragazzo appassionato di vela ,anche solo come mozzo , che magari vista la crisi voglia guadagnarsi un franco , che sia possibile ? Che dite ? Mai avuto esigenze simili ?

Beh, io sarò nello stesso periodo nelle stesse zone!
Parto il 22 giugno e rientro a fine settembre, da metà luglio a metà agosto in compagnia della moglie dopo da solo o al massimo con qualche amico... Fa sempre bene avere riferimenti in zona!
Per qualsiasi cosa chiama 338trenta13otto48!
Francesco
11-05-2015 15:08
creva-7 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #5
diecicentouno, ti ho inviato una email tramite il forum.

matteo
20-08-2015 09:16
pier1807 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #6
Sono libero dal 2 settembre, se ha ancora bisogno puoi chiamarmi che arrivo subito. Ciao a presto.
24-08-2015 02:28
Questa discussione è chiusa