Questa discussione è chiusa  
Cerco artigiano per costruzione timone
Autore Messaggio
poltro71 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Cerco artigiano per costruzione timone
Salve,

Cerco, possibilmente in zona veneto e dintorni, un artigiano in grado di riparare/costruire un timone per piccola imbarcazione. Contattatemi in Mp.
Grazie,

B. V.
15-06-2015 19:13
Trova tutti i messaggi di questo utente
paolo_vela Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: Cerco artigiano per costruzione timone
Ciao, nella tua zona ci sono questi e di timoni credo ne abbiano fatti parecchi. Non ho idea sulla qualita' / prezzo / bravura / etc, al mio club avevamo un paio di Optimist costruiti da loro, per quello mi ricordo il nome!

http://www.cantierinordest.com/
16-06-2015 14:31
poltro71 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
Grazie!
23-06-2015 13:01
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #4
(23-06-2015 13:01)poltro71 Ha scritto:  Grazie!

Ciao Poltro71,

non siamo in zona ma a Palermo possiamo realizzare il timone e un sacco di altre cose all'interno del Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI ., specializzato nelle lavorazioni del legno sia a mano che con macchine a controllo numerico.

Oltre a qualità delle lavorazioni e prezzi super competitivi, dai la possibilità di sviluppo a un progetto sociale, in quanto a lavorare in cantiere sono i membri di una comunità di recupero, i giovani del carcere minorile e altri ragazzi vittime di infortunio sul lavoro, guidati da maestranze esperte.

Insomma, qualche kilometro in più può non essere sempre un ostacolo. Che ne dici?

Puoi contattarci a Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
30-07-2015 11:26
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)