Rispondi 
Lancia Pantesca - un sito tutto suo
Autore Messaggio
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #1
Lancia Pantesca - un sito tutto suo
Mi sono innamorato, un'altra volta... Capita spesso quando vado in pontile e inizio a guardare scafi e alberi. Lancia Pantesca, secondo me uno degli esempi più alti di artigianato, ingegno, creatività, funzionalità, BELLEZZA che contraddistinguono l'italico genio, soprattutto in capo navale.

Ma questa volta è un amore che va condiviso e per questo ho deciso di creare un sito in cui inserire quante più informazioni, dati, curiosità possibili. L'ho abbozzato, tutto è in fase di costruzione e chiedo a tutti voi colleghi ADV di contribuire dandomi una mano a riempire i contenuti, foto, ecc...

Che ne dite?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2015 00:06 da marcocala.)
13-07-2015 13:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 17.520
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #2
RE: Lancia Pantesca - un sito tutto suo
Io dico che devi ridimensionare l'immagine...

Birbante di un Frap!!!
13-07-2015 14:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #3
RE: Lancia Pantesca - un sito tutto suo
Oooopss, hai ragione. Come si fa?
31-07-2015 00:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)