Rispondi 
documentazione Canados 33
Autore Messaggio
Lucandreoli Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 6
Registrato: Apr 2015 Online
Messaggio: #1
documentazione Canados 33
ciao a tutti!
circa un anno fa ho acquistato un Canados 33 del 1982, ma chi me lo ha veduto non mi ha lasciato neanche un misero foglio con la documentazione tecnica della barca, ho cercato di contattare il cantire, ma NIENTE silenzio stampa, ora fanno solo ed esclusivamente Yacht, se ne fregano di un 25enne proletario! 21
chiedo dunque a voi se avete a disposizione qualche dispensa con il piano velico un po' dettagliato, o altra documentazione della barca..

qualsiasi cosa è un piccolo pezzo di un puzzle che mi farebbe piacere ricostruire.

grazie a tutti!

Buon vento 19
21-11-2015 10:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andream Offline
Senior utente

Messaggi: 1.659
Registrato: Oct 2004 Online
Messaggio: #2
RE: documentazione Canados 33
Ciao,
io ho solo questo:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Probabilmente sul web potrai trovare qualche piano a risoluzione maggiore

[]...Ma misi me per l'alto mare aperto...[]
Ulisse - Inferno, Canto XXVI, v.100
21-11-2015 11:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BornFree Offline
Senior utente

Messaggi: 2.441
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #3
RE: documentazione Canados 33
Se non sbaglio è un progetto Vallicelli...prova a sentire direttamente lui
21-11-2015 12:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucandreoli Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 6
Registrato: Apr 2015 Online
Messaggio: #4
documentazione Canados 33
Ok grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-11-2015 11:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdurso Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2018 Online
Messaggio: #5
RE: documentazione Canados 33
Ciao. Anche io ne possiedo uno in comproprietà. Sei riuscito poi a trovare della documentazione?
15-10-2019 13:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bullo Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.735
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #6
RE: documentazione Canados 33
Qualsiasi imbarcazione non usata per lavoro ma per lo svago è uno Yacht, anche l'Optimist è uno Yacth.
Mdurso cosa vuoi sapere? Ho fatto qualche regata col Canados 33, salve.-
15-10-2019 16:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdurso Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2018 Online
Messaggio: #7
RE: documentazione Canados 33
Sarebbe bello poter disporre di qualche dettaglio documentale sul nostro yacht. Purtroppo tutte le informazioni di cui dispongo derivano dai riscontri diretti ottenuti nelle fasi di manutenzione ordinaria e straordinaria, eccezion fatta per il motore.
15-10-2019 17:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nape Offline
Senior utente

Messaggi: 1.454
Registrato: Aug 2016 Online
Messaggio: #8
RE: documentazione Canados 33
Non è un dettaglio documentale ma nel '79, l'anno del suo lancio, vinse il trofeo AICI (l'odierna UVAI) quale barca dell'anno per i risultati ottenuti in regata.

"Hell, you're not a real maxi owner yet, you're still on your first keel"
15-10-2019 21:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)