Rispondi 
MULTIMARE - IT - Superjet
Autore Messaggio
Utente non piu' attivo Offline
Amico del forum

Messaggi: 644
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #1
MULTIMARE - IT - Superjet
Ciao,
qualcuno ha maggiori informazioni su questa barca? A parte motore e un flyer dell'epoca, non ho null'altro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2015 14:03 da irruenza.)
26-11-2015 02:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbergami Offline
Amico del forum

Messaggi: 550
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #2
RE: Multimare - IT - Superjet
E' stata la mia prima barca! Qualche decina di anni fa!
Tanti ricordi. Ci ho fatto anche una crociera nella ex Jugoslavia, partendo dal Friuli.
Non credo mi sia rimasto nulla di documentazione, ma se vuoi chiedere qualcosa che io sappia, ben felice.
Ricordo solo che il cantiere che la costruiva era in una qualche maniera legato a Vigano', una veleria ancora attiva.
Marcello
26-11-2015 11:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Utente non piu' attivo Offline
Amico del forum

Messaggi: 644
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #3
RE: Multimare - IT - Superjet
Sto cercando di capire se sono poco coraggioso io e rientro appena alza 1mt d'onda oppure il mezzo effettivamente non consente troppo mare. Tu che ci hai fatto anche bei giri, che ne pensi? Smile
26-11-2015 11:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marbergami Offline
Amico del forum

Messaggi: 550
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #4
RE: Multimare - IT - Superjet
Ai tempi ero forse un po' incosciente, ma non ricordo di avere avuto grosse paure. Navigava bene, mi ha portato tranquilla dove volevo, il mare che abbiamo incontrato non ci ha mai impensierito....
Con tutti i limiti ovviamente di una barca piccola e bassa di bordo, comunque vivace e divertente.
26-11-2015 11:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GuidoC Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 11
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #5
RE: MULTIMARE - IT - Superjet
Ciao. Anch'io ho il superjet multimare. Ho il vecchi dépliant che ti posso inviare
08-01-2016 20:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Utente non piu' attivo Offline
Amico del forum

Messaggi: 644
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #6
RE: MULTIMARE - IT - Superjet
magari, sarebbe fantastico. manda a Utente non piu' attivo at gmail dot com.

come ti ci trovi? in che condizioni navighi solitamente?
09-01-2016 16:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GuidoC Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 11
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #7
RE: MULTIMARE - IT - Superjet
la barchetta è a Genova Pra, dopo un "restauro" durato un anno. Per me, che non sono esperto, mi sembra facile da governare. Sono sempre uscito, in due, con tempo e mare buono, ma mi sembra veloce e stabile in bolina. Purtroppo non riesco a evitare infiltrazioni di acqua piovana dalla coperta in legno compensato marino (vecchio). chissà..
Comunque ti mando i depliant. Ciao
10-01-2016 22:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Utente non piu' attivo Offline
Amico del forum

Messaggi: 644
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #8
RE: MULTIMARE - IT - Superjet
grazie, sei stato gentilissimo.
11-01-2016 08:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)