Questa discussione è chiusa  
Armi da fuoco
Autore Messaggio
timeout Offline
Senior utente

Messaggi: 3.411
Registrato: May 2010 Online
Messaggio: #1
Armi da fuoco
A proposito di sicurezza a bordo vi racconto quello che è successo a noi mentre da Cagliari ci dirigevamo a Pantelleria. Ebbene vicino il banco skerki, tra sicilia e Tunisia, siamo stati inseguiti da un peschereccio con almeno 8-10 uomini mentre io ero con la mia adorata zavorra alla quale ho immediatamente detto di andare in dinette perché un po' ci siamo spaventati per un abbordo che alla fine avrebbe procurato timori e paure. Voi che navigate parecchio e in due, avete mai pensato di portare un arma per difendersi da mal intenzionati? Io da allora si e spero di non farne mai uso, ma da allora è un ulteriore sicurezza a bordo.
Per i curiosi: volevano sigarette e alcol in cambio di aragoste100
19-04-2016 21:24
Trova tutti i messaggi di questo utente
Alessandro. Offline
Amico del forum

Messaggi: 390
Registrato: Mar 2016 Online
Messaggio: #2
RE: Armi da fuoco
(19-04-2016 21:24)timeout Ha scritto:  A proposito di sicurezza a bordo vi racconto quello che è successo a noi mentre da Cagliari ci dirigevamo a Pantelleria. Ebbene vicino il banco skerki, tra sicilia e Tunisia, siamo stati inseguiti da un peschereccio con almeno 8-10 uomini mentre io ero con la mia adorata zavorra alla quale ho immediatamente detto di andare in dinette perché un po' ci siamo spaventati per un abbordo che alla fine avrebbe procurato timori e paure. Voi che navigate parecchio e in due, avete mai pensato di portare un arma per difendersi da mal intenzionati? Io da allora si e spero di non farne mai uso, ma da allora è un ulteriore sicurezza a bordo.
Per i curiosi: volevano sigarette e alcol in cambio di aragoste100

Un'arma è già presente in barca, si chiamano razzi a paracadute e penso non siano piacevoli da ricevere addosso79
19-04-2016 22:24
Trova tutti i messaggi di questo utente
irruenza Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.112
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #3
RE: Armi da fuoco
Se ne parla già qui: http://forum.amicidellavela.it/showthrea...tid=116551

Tra l'altro, discussione fresca.... Vi prego di fare piû attenzione.

Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
19-04-2016 23:17
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)