Rispondi 
KIWI GRIP - antisdrucciolo
Autore Messaggio
senzadimora Offline
Senior utente

Messaggi: 2.811
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #21
KIWI GRIP - antisdrucciolo
per fortuna!!!!! non so nemmeno che èBlushBig Grin

Citazione:scud ha scritto:
ma il grado shore non te lo so specificare Big Grin

quello che non c'è non si rompe!!!.
www.senzadimora.it


20-03-2013 19:53
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giammarco Offline
Amico del forum

Messaggi: 163
Registrato: Aug 2012 Online
Messaggio: #22
KIWI GRIP - antisdrucciolo
Ciao Ragazzi ... io mi sono fatto coraggio , ho ordinato il kiwigrip

per la mia barca in reffitting totale ... ed ecco il risultato:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ora non posso dirvi la durata ma per ora vi dico che è un ottimo prodotto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013 20:34 da giammarco.)
25-03-2013 20:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andri2bajo Offline
Amico del forum

Messaggi: 940
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #23
KIWI GRIP - antisdrucciolo
salve a tutti

io la ho messa in due punti, due piccole cose, il portellino del gas e sullo scorrevole della tuga.
Facilissima applicazione e bell aspetto.
devo dire che viene bene...pero' trattiene un po lo sporco e non è proprio ultra-resistente, nel senso che con un unghia riesci a scalfirla se la prendi a mo di scalpellino.
Ah dimenticavo sono passati due anni

comunque considerando che in barca ci stai o scalzo o con le suole gomma...puo andare.

ho fatto una prova anche con il poliuretanico monocomponente Protectakote ma devo dire che anche usando il rullino raso viene troppo..troppo ruvido.
Va bene antisdrucciolo...ma grattaokiulo no!

E per finire devo ancora farlo ma provero' anche con la Boero Bise bucciata bicomponente....e vi diro'

e poi basta Smile senno metto su un camtiere
ciao
26-03-2013 01:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mimita Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.497
Registrato: Mar 2009 Online
Messaggio: #24
KIWI GRIP - antisdrucciolo
Io l'ho messa sulla mia coperta in alluminio ,dopo vent'anni di altri prodotti , e la trovo un ottimo compromesso ,per aspetto , funzionalità ,e possibilità di riprenderla senza dover stramaledire a ricarteggiare etc. Si tratta solo di impratichirsi un po' a fare una buccia d'arancio omogenea con il rullino apposito.
26-03-2013 02:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sgiulio Offline
Amico del forum

Messaggi: 664
Registrato: Jul 2007 Online
Messaggio: #25
KIWI GRIP - antisdrucciolo
Ciao,
anch'io ho la coperta rovinata ! Pensavo ad 1 antisdrucciolo.
Mi intriga sto KiviGrip ! ! ! ! ! !
Domanda:
1)Ma qual'è l'apposito rullo ?
2) ci sono altr itipi di rullo che danno un disegno, tipo 'a quadratini' ?
3)[ domanda forse stupida !] ma se gratta il Cxxx, e la pelle, allora non si potrebbe applicare a strisce, con un rulletto stretto ?
Grazie.
Cordialmente.
Giulio
30-04-2013 00:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carcat Offline
Senior utente

Messaggi: 1.325
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #26
KIWI GRIP - antisdrucciolo
1) l'apposito rullo lo vende la kiwigrip ma ne trovi quanti ne vuoi al brico
2) il rullo a quadratini non va bene con kiwi
3) non si applica con il rullo, ma a pennello, l rullo si passa successivamente
30-04-2013 04:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FatBoyMonchi Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 27
Registrato: Mar 2013 Online
Messaggio: #27
KIWI GRIP - antisdrucciolo
Ciao a tutti,
Anche io a breve rifarò la coperta!
Al momento ha l'antisdruciolo fatto di sabbia, che ormai è distribuita in modo disuniforme.
Per usare la kiwi, che dalle foto sembra molto molto bella, devo eliminare tutta la rimanenza di sabbia vero?
Suggerimenti su come procedere?

Grazie a tutti!
01-05-2013 05:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
senzadimora Offline
Senior utente

Messaggi: 2.811
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #28
KIWI GRIP - antisdrucciolo
l'ho dato la scorsa settimana,
facilissimo da dare,ha veramente un bel aspetto e copre le imperfezioni.
in effetti, gratta un po' troppo, soprattutto per mio figlio che va a 'gattoni'.

una volta ben asciutto, gli ho dato una passata molto veloce con la carta dell' 80,(l'unica che avevo sotto mano) esteticamente e' rimasto identico, ma non gratta piu'!!!!Smile

quello che non c'è non si rompe!!!.
www.senzadimora.it


01-05-2013 13:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vl4cio Offline
Amico del forum

Messaggi: 207
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #29
KIWI GRIP - antisdrucciolo
Vorrei fare delle piccole riparazioni in pozzetto. Leggendo i vostri commenti, mi sono deciso per provare il kiwigrip. Lo avete comprato tutti su 'ilmarinaio?'
Non mi è chiaro però che genere di rullo usare... uno a pelo corto?
Dai video visti in rete non sono riuscito a capire..
06-05-2013 00:23
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiroInGiro Offline
Amico del forum

Messaggi: 217
Registrato: May 2016 Online
Messaggio: #30
RE: KIWI GRIP - antisdrucciolo
Signori...
Tra una decina di giorni rifarò la coperta di un Contest 42 con il Kiwi Grip,colore bianco,ad oggi penso di passare con carta vetrata per livellare i vecchi residui,lavare e sgrassare bene e applicarla solo con rullo.Non penso di "scurirla"...ma penso di lavorare all'ombra stendendo teli per avere un migliore risultato.A lavoro finito riscriverò e se riuscirò postero' le foto del lavoro...
G.

Sono solo due le regole che contano davvero...quello che un uomo può e quello che un uomo non può...
15-05-2016 11:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giulineu Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 83
Registrato: Jul 2008 Online
Messaggio: #31
RE: KIWI GRIP - antisdrucciolo
Scorsa settimana dato Kiwi Grip alla mia barca, Valiant 40.
Ottimo aspetto direi, bella da vedere ma quanto a durata e manutenzione tutto da verificare!
Comunque consigliabile per la facilità di applicazione.
17-05-2016 14:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiroInGiro Offline
Amico del forum

Messaggi: 217
Registrato: May 2016 Online
Messaggio: #32
RE: KIWI GRIP - antisdrucciolo
Quasi finito il lavoro...rapporto qualità prezzo ottima,a prima vista e' anche bello da vedere e da sicurezza a camminarci.Bisogna solo vedere la durata...Consiglio,oltre ad ordinare il rullo consigliato ordinateneSmiley53 anche uno "piu" basso"...per l'applicazione e' semplice,ancora piu' semplice se all'ombra.Per la stesura consiglio un pennello e non una spatola e mezzo metro alla volta.Appena avro' un pc a portata caricherò delle foto...

Sono solo due le regole che contano davvero...quello che un uomo può e quello che un uomo non può...
02-06-2016 14:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghega Offline
Senior utente

Messaggi: 1.550
Registrato: May 2014 Online
Messaggio: #33
RE: KIWI GRIP - antisdrucciolo
(02-06-2016 14:15)GiroInGiro Ha scritto:  Quasi finito il lavoro...rapporto qualità prezzo ottima,a prima vista e' anche bello da vedere e da sicurezza a camminarci.Bisogna solo vedere la durata...Consiglio,oltre ad ordinare il rullo consigliato ordinateneSmiley53 anche uno "piu" basso"...per l'applicazione e' semplice,ancora piu' semplice se all'ombra.Per la stesura consiglio un pennello e non una spatola e mezzo metro alla volta.Appena avro' un pc a portata caricherò delle foto...


le aspetto
grazie mille
03-06-2016 21:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiroInGiro Offline
Amico del forum

Messaggi: 217
Registrato: May 2016 Online
Messaggio: #34
RE: KIWI GRIP - antisdrucciolo
Ci sara' da aspettare un po' per le foto non avendo a mano un pc e da sto Smartphone da 4 soldi non riesco.Appena avro' un attimo faro' altre foto piu' in dettaglio.Se qualcuno avesse "fretta" di vedere il risultato mi scriva in privato che magari le mando via Whatsapp.
Ciao a tutti..

Sono solo due le regole che contano davvero...quello che un uomo può e quello che un uomo non può...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2016 00:38 da GiroInGiro.)
07-06-2016 00:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Kiwi su Kiwi? Frank Coppola 3 527 09-11-2023 17:17
Ultimo messaggio: veirera
  Kappagrip, la Kiwi dei poveri? CkDre 2 481 15-05-2023 13:08
Ultimo messaggio: CkDre
  Rifare antisdrucciolo diamantato dre.ska 4 945 18-10-2022 15:46
Ultimo messaggio: scud
  negli USA antisdrucciolo diamantato originale Jeanneau Francesco 11 2.770 05-10-2022 12:59
Ultimo messaggio: danielef
  Consiglio per pulizia coperta antisdrucciolo TBS Eugenio_Fen 4 1.122 20-06-2021 10:02
Ultimo messaggio: Eugenio_Fen
  laminatura antisdrucciolo TBS marloc 15 2.093 23-11-2018 17:29
Ultimo messaggio: marloc
  Grip adesivo Utente non piu' attivo 17 2.581 06-10-2018 23:06
Ultimo messaggio: pedro55
  Antisdrucciolo su dehler velista1210 43 10.763 02-03-2018 11:44
Ultimo messaggio: Lupino
  Kiwi Noskid Paint giulineu 12 2.819 08-06-2017 08:47
Ultimo messaggio: gius53
  lucidare antisdrucciolo manny 2 2.360 14-03-2016 19:54
Ultimo messaggio: lorenzo.picco

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)