Rispondi 
molo diving baia cicale a lussino
Autore Messaggio
venticello Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
molo diving baia cicale a lussino
quest anno vorrei fermarmi in baia cicale a lussino. alcune volte mi sono avvicinato ai moli del diving ma non ho capito come funziona...
qualcuno è stato e può darmi informazioni utili? possibilità di fermarsi, prezzi, attività sub ecc
grazie
13-07-2016 12:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scud Offline
Senior Utente

Messaggio: #2
RE: molo diving baia cicale a lussino
Costa un botto (piu di un ACI) ma se puoi permettertelo buon per te
Bisogna chiamare per prenotare
Di solito é pieno di motoschifari danarosi
13-07-2016 12:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
venticello Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
parliamo di due cose molto diverse e distanti un centinaio di metri.
quello che dici tu è una cosa "nuova". lo conosco e lo evito.
io parlo di un molo, anzi due; li da moltissimi anni e che non c'entra con il marina ma probabilmente c'entra con il camping e sicuramente con il diving center e che ospita un gruppo di barche armatoriali
13-07-2016 13:44
scud Offline
Senior Utente

Messaggio: #4
no no é il diving center. Marinaio si chiama IGOR
13-07-2016 14:51
scud Offline
Senior Utente

Messaggio: #5
entrando i sdue moletti sulla sinistra lato W della baia
13-07-2016 14:54
scud Offline
Senior Utente

Messaggio: #6
l'anno scorso la baia era un cantiere aperto per rammodernamento ed ampliamento dei due alberghi che vi sono nell apineta circostante. Visto che non é Italia immagino i lavori siano terminati da mo' e la baia sia tornata pulita e silenziosa. Non fraintendermi! Il posto é molto bello a due passi dalla ville asburgiche e non lontano dal centro con una passeggiata.
Vale il costo dell'ormeggio (ho chiesto ad un 45 che era lì l'hanno scorso e mi ha confermato 90Eu). Ma se é affollato ti ritrovi in mezzo ai motoscafi che per lo più fanno base e quindi la sera ritornano. Igor é un po' brusco di metodi ma in tempi di magra l'ho visto un po' più docile (certo che a Lussino di magra in Agosto ce n'é poca visto che con un po' di manetta da Ravenna e Rimini ci si arriva a fionda avendo 400+400hp sotto al posteriore)
13-07-2016 14:59
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)