Rispondi 
santarelli modulo 90
Autore Messaggio
stiuz Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
santarelli modulo 90
Come scritto nel saluto di presentazione, ho acquistato un Santarelli Modulo 90 usato ma non riesco a reperire notizie in merito ad esso. Qualcuno di voi potrebbe indicarmi un sito, un indirizzo o un numero di telefono attraverso il quale reperire informazioni sul cantiere costruttore, la metodologia ed i materiali urtilizzati per l'assemblamento ecc. ecc.
Aspetto notizie!!!
14-07-2016 17:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PaoloB3 Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: santarelli modulo 90
Innanzitutto: è uno di quelli costruiti da Santarelli (coperta in okoume da 8 mm su bgli in acacia e cedro rosso) o uno di quelli costruiti dopo che lo zio Ettore ha venduto gli stampi (coperta in vetroresina).
E poi: sai come si chiamava in origine?
17-07-2016 19:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stiuz Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
Non so molto.
La coperta è in vetroresina e termanto. Il nome originale non lo conosco. Ora si Chiama Enigma.
L'interno è stato fatto da chi non è èratico di falegnamenria e, pertanto, devo ritenere che venne venduto vuoto..
18-07-2016 17:56
Franc Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
Un'altro AdV ha acquistato un modulo 72 (vedi altro post) e gli consigliai di rivolgersi qui:

Progetti Santarelli Di Santarelli Cristina e C. S.a.s.
V. Roma. 18
25015 Desenzano del Garda
Brescia
030 914 4602

ho ricordi di buona accoglienza, col sig. Ettore Santarelli, ti auguro sia ancora così.
B.V.

Francesco
18-07-2016 18:16
Fabio Nayla Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #5
Io ho un modulo 72. Dovresti cercare presso il Centro nautico veneto di Perina Roberto. Santarelli è morto da molti anni. Era una grande persona, mi ha curato alcune modifiche alla barca.
31-07-2016 23:58
Franc Offline
Amico del Forum

Messaggio: #6
(31-07-2016 23:58)Fabio Nayla Ha scritto:  Io ho un modulo 72. Dovresti cercare presso il Centro nautico veneto di Perina Roberto. Santarelli è morto da molti anni. Era una grande persona, mi ha curato alcune modifiche alla barca.

Blinksmiley --- non posso/voglio esprimere pubblicamente ciò che penso ma .... "se lo conosci, lo eviti" ... Smiley26

Francesco
01-08-2016 17:06
stiuz Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #7
Riapro questa discussione in quanto le mie ricerche sono rimaste senza esito. Per capire almeno l'epoca in cui è stata costruita la mia barca, qualcuno di Voi sa dirmi quando hanno cominciato a costruire l'opera morta in resina?
08-02-2017 19:54
Rispondi