Rispondi 
Raymarine collision avoidance software: test di pbo
Autore Messaggio
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.753
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #1
Raymarine collision avoidance software: test di pbo
Pratical Boat owner ha condotto un test sul software sviluppato da Raymarine sui suoi display multifunzione per evitare le collisioni utilizzando l'AIS.
Qui trovate l'articolo:
http://www.pbo.co.uk/gear/collision-avoi...ware-38277
Buona lettura.

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
13-08-2016 09:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.753
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #2
RE: Raymarine collision avoidance software: test di pbo
Un unico appunto, il redattore dell'articolo attribuisce l'introduzione della nuova funzionalità all'ultima versione 17 del sistema operativo Lighthouse II. Mi pareva di averla usata da parecchio tempo e Il mio spirito da scassaballe mi ha portato a controllare: la funzionalità descritta era già presente nella versione 15. Ciò non toglie comunque nulla alla validità dell'articolo.
BV!

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
13-08-2016 09:15
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.446
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #3
RE: Raymarine collision avoidance software: test di pbo
Approfitto di te, Pepe.
Quest'anno il C70 2006 collegato all'AIS650 NON mi fa vedere i bersagli ma rompe gli zebedei con "bersaglio pericoloso".
Anche impistando tutti gli allarmi ais su silenzioso continua a suonare senza farmi vedere i bersagli.
Lo scorso anno avevo"silenziato" il sistema ma maieliminato la visualizzazzione dei betsagli.
Suggerimenti e/o consigli?
13-08-2016 13:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.446
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #4
RE: Raymarine collision avoidance software: test di pbo
RIsolto, grazie comunque!
13-08-2016 13:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)