Rispondi 
Ganz 24
Autore Messaggio
Egon Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 4
Registrato: Apr 2016 Online
Messaggio: #1
Ganz 24
Ganz 24 Balaton non trovò quasi niente sulla mia barca chi la avuta ? La barca è in vetro resina motore 2 tempi svedese con carburatore tilloson di una motosega originale USA
28-10-2016 22:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rema Offline
Amico del forum

Messaggi: 785
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #2
RE: Ganz 24
il cantiere lo conosco,Ganz di Balatonfured,Ungheria,nota nazione marinara...
Scherzi a parte lo conosco perchè avevo nel 1974 un Anfora dello stesso cantiere.A quei tempi la importava Multimare e produceva un altro modello DUNAI 7.50lft 6.40 llg 2.30 larghezza e 0.98 pescaggio,ma aveva lo scafo in vtr e l'opera morta in legno,non penso sia la tua.Su un vecchio annuario di nautica ho trovato la tua barca,siamo nel 1977,ti allego una copia (una dritta e una capovolta...)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
allora la importava una certa VCIR,mai sentita
29-10-2016 20:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rema Offline
Amico del forum

Messaggi: 785
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #3
RE: Ganz 24
aggiungo che il motore dovrebbe essere il mitico VIRE,su questo sito trovi un sacco di discussioni in merito e comunque http://www.vireengines.com/index.html
29-10-2016 21:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rema Offline
Amico del forum

Messaggi: 785
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #4
RE: Ganz 24
Ops! Ho mandato due volte la stessa pagina.Nei prossimi giorni provvedo.
29-10-2016 22:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Balaton Amphora Cantieri Ganz bolinastretta 1 2.395 30-10-2016 17:50
Ultimo messaggio: rema

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)