Rispondi 
Uso e comprensione del barometro
Autore Messaggio
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #21
Uso e comprensione del barometro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pescasio
I digitali sono comodi ma, in confronto, hanno una grafica scadente. Il migliore e' quello della Vetus che ormai non si trova piu'.

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Paolo, ricordo male o il tuo Vetus Liner era in vendita?
Se si, mi interesserebbe (sempre che possa montarlo io in barca senza problemi)
ciao e grazie per la risposta
matteo
20-11-2007 18:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo Offline
Senior utente

Messaggi: 3.862
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #22
Uso e comprensione del barometro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb
Questo è quello che ho io a bordo: funzona bene, ma ogni tanto registra un calo di pressione molto rapido, ma di fatto inesistente, lanciando un allarme 'colpo di vento' del tutto ingiustificato. come emergenza ho un orologio da polso con barometro , di marca sconosciuta, che comunque è preciso. Piuttosto, il prezzo, mi sembrava di averlo pagato di meno da osculati a milano, ma sono passati due anni e non ricordo bene
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

E belin, non è mica un problema da poco! Pensi sia il tuo a fare così o è un difetto dello strumento in genere?
ciao
matteo
20-11-2007 18:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggi: 593
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #23
Uso e comprensione del barometro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote][i]
Paolo, ricordo male o il tuo Vetus Liner era in vendita?
Se si, mi interesserebbe (sempre che possa montarlo io in barca senza problemi)
ciao e grazie per la risposta
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Si' e' vero. l'avevo messo in nvendita perche' ne avevo comperato un naltro collegabile al portatile, dotato di un programma per la realizzazione di una 'previsione'. Poi, essendo quest'ultimo molto piu' pioccolo come dimensioni, avrei dovuto fare una naschera esteticamente poco convincente, per cui il Vetus e' rimasto a bordo ed il nuovo su un tavolo del mio studio. Provero' il programmino e poi se dovesse risultare di qualche utilita' penso che anche il Bolken Westerland potrebbe andare bene per te.



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 90,93&nbsp;KB

A meno che tu non voglia questo Cool:



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2007 18:49 da pescasio.)
20-11-2007 18:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Napoli Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #24
Uso e comprensione del barometro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pescasio
Questo e' un temporale. Chiaro, no?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non riesco a leggere la marca, mi hai ingolosito
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Meno male che non ti riferivi al messaggio di Mantonel... Smile
21-11-2007 23:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Napoli Offline
Senior utente

Messaggi: 1.812
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #25
Uso e comprensione del barometro
Scherzi a parte che ne dite di questo?
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sch...36;0015280
(si trova anche a meno)
21-11-2007 23:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggi: 593
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #26
Uso e comprensione del barometro
Tensione 12 v. Misure: 15x9x6 cm. Info@bohlken.net
22-11-2007 00:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pescasio Offline
Amico del forum

Messaggi: 593
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #27
Uso e comprensione del barometro
Il sito e' http://www.bohlken.net.
22-11-2007 00:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)