Rispondi 
spraywood
Autore Messaggio
alex68 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #1
spraywood
Buonasera a tutti,

rimessa in acqua la barca questo we dopo aver fatto un po di manutenzione straordinaria, dopo qualche anno mi è sembrato opportuno.

Ora mi manca soltanto di sistemare la cappottina paraspruzzi e vengo alla richiesta di una Vs opinione e consiglio.

La barca è un oceanis 393 e lo spraywood si è rovinato soprattutto nelle parti finestrate.
Ho visto i prezzi della cappottina originale e mi sembra un furto (€ 1800 solo le tele), conoscete un artigiano corretto in zona bassa Toscana disposto a farmi il lavoro ad un prezzo ragionevole ? A mio avviso la parte superiore in tessuto blu navy è in buone condizioni e si potrebbe tenere.
Grazie in anticipo.

Alessandro
20-03-2017 19:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex68 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #2
RE: spraywood
hood,
sorry !!
20-03-2017 19:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calajunco Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.548
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #3
RE: spraywood
Beh

Se lo fai di legno....

Se hai tre ore per abbattere un albero, dedica la prima ora ad affilare l'ascia.
20-03-2017 20:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marloc Offline
Amico del forum

Messaggi: 445
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #4
RE: spraywood
(20-03-2017 19:52)alex68 Ha scritto:  Buonasera a tutti,

rimessa in acqua la barca questo we dopo aver fatto un po di manutenzione straordinaria, dopo qualche anno mi è sembrato opportuno.

Ora mi manca soltanto di sistemare la cappottina paraspruzzi e vengo alla richiesta di una Vs opinione e consiglio.

La barca è un oceanis 393 e lo spraywood si è rovinato soprattutto nelle parti finestrate.
Ho visto i prezzi della cappottina originale e mi sembra un furto (€ 1800 solo le tele), conoscete un artigiano corretto in zona bassa Toscana disposto a farmi il lavoro ad un prezzo ragionevole ? A mio avviso la parte superiore in tessuto blu navy è in buone condizioni e si potrebbe tenere.
Grazie in anticipo.

Alessandro

a me sostituire le finestre dello sprayhood è costato 60 per quella piccola e 80 per le grandi (cad)...però a Milano..le ho messe in compensato Big Grin ..no scherzo..nel solito materiale..
21-03-2017 18:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ocapitanomiocapitano Offline
Amico del forum

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #5
RE: spraywood
senti la veleria diamond sail di cCecina e parla con Francesco.
Sono dei bravi velai e fanno anche di questi lavori.

Ciao
21-03-2017 19:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex68 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #6
RE: spraywood
Grazie per le indicazioni e per l'ironia!!

Provo con la falegnameria di Cecina !!
22-03-2017 18:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
EC Offline
Amico del forum

Messaggi: 1.032
Registrato: Aug 2015 Online
Messaggio: #7
RE: spraywood
(21-03-2017 18:20)marloc Ha scritto:  a me sostituire le finestre dello sprayhood è costato 60 per quella piccola e 80 per le grandi (cad)...però a Milano..le ho messe in compensato Big Grin ..no scherzo..nel solito materiale..
79797979
22-03-2017 18:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)