Rispondi 
Scugnizza...l'ha fatta grossa
Autore Messaggio
Tatone Offline
Senior utente

Messaggi: 2.115
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #224
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa
(10-04-2017 07:11)davnol Ha scritto:  
(09-04-2017 07:01)agnul Ha scritto:  Intanto e' stata ammessa al campionato del mondo ORC a Trieste...

Penso non si possa squalificare la barca in se.....ma chiedo aiuto a Tatone, che mi pare essere il più esperto.

Per armatore ed equipaggio bisogna attendere che la Fiv, dopo aver ricevuto gli incartamenti dalla giuria internazionale, decida in merito alla sanzione da comminare per la 69.

Mi sorge un dubbio...e se un'armatore squalificato, iscrive la barca con il no,e di un'armatore diverso, la barca può regatare normalmente?

E' esatto come hai scritto tu, la sanzione viene comminata dall'autorità nazionale che li ha tesserati.
Per quanto riguarda l'iscrizione, in caso di squalifica di armatore e/o membri dell'equipaggio questi non possono ovviamente regatare, l'iscrizione va rifatta con un nuovo armatore e una nuova crew list... E' probabile comunque che la barca sarà osservata ultra speciale nelle verifiche di stazza pre-regata. E' molto probabile che l'iscrizione della barca al mondiale sia antecedente al 2 aprile, data della squalifica.
10-04-2017 15:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa - Tatone - 10-04-2017 15:06

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Scugnizza: no comment LiberaMente 38 5.763 21-09-2017 17:02
Ultimo messaggio: Marco Polo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)