Rispondi 
VelaFestival S:Magherita
Autore Messaggio
skipper44 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
VelaFestival S:Magherita
CIAO A TUTTI IL 6/7 MAGGIO SARO PER QUELLE DATE AL MANIFESTAZIONE E RELATIVA REGATA, CHI PARTECIPA DI VOI? FATEMI SAPERE X DUE CHIACCHIERE CON UN BUON PROSECCO, BUON VENTO A TUTTI COMANDANTE - CELL.RE 3356791836
29-04-2017 15:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lord Offline
Senior Utente

Messaggio: #2
RE: VelaFestival S:Magherita
E' una manifestzione che si sta facendo le ossa. L'anno scorso ero presente ed è stato un piacevole we.

Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno
Sir Peter Blake
29-04-2017 15:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skipper44 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
ok grazie
29-04-2017 17:36
GianniB. Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #4
Io ci sarò, mi hanno prenotato l'ormeggio a Lavagna ma mi sa che arriverò venerdi in serata, mi metto alla fonda in rada e sabato mattina sbarco con la navetta per perfezionare l'iscrizione; dopo la regata forse vado a Lavagna o forse resto alla fonda, da decidere; premiazione e cena non le vorrei perdere.
L'anno scorso ho partecipato alla edizione di Le Grazie, è stato un bel evento.
29-04-2017 20:26
pepe1395 Online
Amico del Forum

Messaggio: #5
Ci sarò ma senza barca.
BV!

http://www.pepe1395.it
MMSI:247204660
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä (Faber)
30-04-2017 10:27
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giorgio Milano Genova Offline
Amico del Forum

Messaggio: #6
Fatta nel 2014 a Genova, vedi mio post del 14.4.2014. Spero anche quest'anno. A presto buon vento, Giorgio Milano Genova.
P.S. per i non genvesi ecco la traduzione :
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä (Faber)
padrone della corda marcia di acqua e di sale che ci lega e ci porta in una crosa di mare (Fabrizio de Andre')
01-05-2017 08:36
francescolambri Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #7
Presente con barca gialla,
fonda venerdì, lavagna sabato (tempaccio in arrivo).
domenica si rientra a Sestri P.

BV a tutti
04-05-2017 17:29
skipper44 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #8
ciao io ho affittato un s.odyssey 37 alle Grazie arrivo venerdi notte a Santa rada tempo permettendo e sabato sarò anch'io a Lavagna la mia barca a nome Helenica la tua cosi ti chiamo sul vhf ciao Sergio
04-05-2017 19:45
lord Offline
Senior Utente

Messaggio: #9
Lamma dice poca aria e mare da O.

Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno
Sir Peter Blake
05-05-2017 20:04
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)