Rispondi 
FormiaX2 XTutti
Autore Messaggio
Marco Polo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #21
RE: FormiaX2 XTutti
Lo so benissimo infatti ci sono le Regate e le regatine da fare in equipaggio non competitivo godendosi ospitalità e tramonti sul mare.
Detto questo. Si apre un 3d in sezione regate. Si pompa la magnifica organizzazione (sicuramente ottima ) forse anche poter criticare altri circoli ed altre organizzazioni di cui kermit faceva parte ed adesso non lo è più, si racconta approfonditamente la regata, partecipano tanti adv e alla fine .... uno rimane con la curiosità di "come è andata a finire "
prova a chiedere e viene insultato Sad
I link delLe classifiche io li guardo li allego sempre.

Che problemi ci sono a dare queste informazioni?
Perché questa reazione di Kermit?
25-05-2017 13:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paolo F. Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #22
(25-05-2017 13:18)Marco Polo Ha scritto:  Lo so benissimo infatti ci sono le Regate e le regatine da fare in equipaggio non competitivo godendosi ospitalità e tramonti sul mare.
Detto questo. Si apre un 3d in sezione regate. Si pompa la magnifica organizzazione (sicuramente ottima ) forse anche poter criticare altri circoli ed altre organizzazioni di cui kermit faceva parte ed adesso non lo è più, si racconta approfonditamente la regata, partecipano tanti adv e alla fine .... uno rimane con la curiosità di "come è andata a finire "

Si in effetti le classifiche vanno sempre pubblicate. se si vuol lanciare una bella manifestazione va seguita dall'inizio alla fine.
25-05-2017 15:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kermit Offline
Vecio ADV

Messaggio: #23
(25-05-2017 13:18)Marco Polo Ha scritto:  Lo so benissimo infatti ci sono le Regate e le regatine da fare in equipaggio non competitivo godendosi ospitalità e tramonti sul mare.

Ma ce l'hai con me o con il circolo? Perchè ammesso di averle se le devo metterle per fare contento te dovrai aspettare.......parecchio.... il circolo a noi le ha mandate e tanto basta se poi le vorrà mettere sul sito è una sua scelta, tra l'altro la cerimonia di premiazione si deve ancora fare e si terrà Roma presso il circolo TevereRemo in data da stabilire quindi la pubblicazione posticipata ha una sua logica.

Riguardo a quello che uno racconta della regata ogni regatante mette in risalto quello che più gli aggrada e che gli piace, rispetto al nulla che pubblichi tu sulle tue regate (tue? boh!) è sempre tanto e sembra che a parte te agli altri piace, in sostanza tu non pubblichi mai nulla ma pretendi agli altri di fare...un po di equilibrio sarebbe gradito.

Ringrazio ancora il Circolo di Caposele per l'ottima organizzazione, ci vediamo il prossimo anno

"fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
MMSI 247056880
25-05-2017 15:37
Marco Polo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #24
Ma quarda che a te neanche ti vedo. Ma pensi che ce l'ho con te?
Leggo e apprendo che ci sono regate stupende ben organizzate e mi pare conseguente chiedere come son andate a finire.
Leggere di te che di gongoli delle tue coppette con i successivi applausi e aleeooo non lo trovo sufficiente come epilogo.
Se devo fare i complimenti vorrei sapere se è un primo posto su 5 barche, su 10 o su 20.
Io seguo tutte le regate che sono in zona e alle quali ho spesso partecipato perché ci sono le tantissime barche di amici e conoscenti con i quali ho regatato e regato.
Tu pensi che seguo te ma sinceramente .....

Tu puoi raccontare della tua regata ciò che più ti aggrada. Se sei arrivato primo o secondo siamo tutti contenti anche e sopratutto perché regati con la tua signora. Ti invidiamo tutti per questo.
Ciò non toglie che ci piacerebbe anche sapere chi c'era, quali e che tipi di barche c'erano ecc ecc.
Mi sembra normale.

Se poi i circoli hanno paura di pubblicare classifiche con 5 barche partecipanti .... dovrebbero farsi un bell'esame interno e studiare contromisure sapendo bene che puoi abbassare il prezzo finché vuoi, cene e gite a volontà ma i regatanti poi scelgono le regate vere. Sono quelle che fanno i numeri.

vivrò lo stesso anche senza classifiche. Tranquillo.
Ultima nota. Dei tanti amici adv che hanno animato il 3d nessuno ha parlato di iscritti e classifiche.
Mi chiedo il perchè. Mi do una risposta .... non mi piace. Sarà sicuramente quella sbagliata.

Ciao

Regata dove ti pare. Io chiederò sempre a tutti le classifiche se non pubblicate sul sito.

Ti faccio notare che proprio per evitare polemiche con te non ho fatto parola e non ho pubblicato le classifiche del trofeo stendardo X2 ....
Apprezzalo.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2017 18:26 da Marco Polo.)
25-05-2017 18:22
kermit Offline
Vecio ADV

Messaggio: #25
Che devo apprezzare? Per me puoi pubblicare tutto quello che vuoi sono cose pubbliche, già dire le cose come le stai dicendo si capisce che c'è tanta malizia, ma forse tu devi ancora capire certe filosofie di scelte e probabilmente non le capirai mai, tra l'altro non essendo armatore e non avendo famiglia praticamente ti riuscirà sempre difficile capirlo.... Se una barca attrezzata da crociera con tv forno microonde, rollafiocco lazy bag e tutto quello che si immagina va a fare una X2 con marito e moglie e nonostante cio qualche volta riesce anche a stare al passo di barche tirate con regatanti incalliti ma non ti viene il sospetto che il risultato di classifica viene in secondo piano e che quello che è importante è diversirsi e visitare posti nuovi e fare esperienze.....insieme? Oppure pensi davvero che quella sia la logica per vincere le regate? Ma non avresti soddisfazione ad avere il 10 percento di quelle prestazioni in una barca condotta da te e la tua compagna? Oppure che la vita sia fatta di anni di passeggiate nei porti con lo zainetto a spalla ammiccando questo o quell'armatore nella disperata ricerca di un imbarco?

Penso di aver perso tempo ad esprimere un concetto che conoscendoti forse non capirai mai

MMSI 247056880
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2017 18:46 da kermit.)
25-05-2017 18:39
kermit Offline
Vecio ADV

Messaggio: #26
Comunque caro Marco tu mi vedi eccome, si vede in molti post e mi cerchi e vieni a stuzzicare, tu hai molte cose irrisolte personali ed io forse ho sbagliato a metterle in luce e questo ti brucia parecchio ma non ci posso fare nulla

MMSI 247056880
25-05-2017 18:51
Marco Polo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #27
(25-05-2017 18:51)kermit Ha scritto:  Comunque caro Marco tu mi vedi eccome, si vede in molti post e mi cerchi e vieni a stuzzicare, tu hai molte cose irrisolte personali ed io forse ho sbagliato a metterle in luce e questo ti brucia parecchio ma non ci posso fare nulla

È.esattamente il contrario. Sei tu che mi cerchi. Appena ho tempo ti uppo tutti i 3d che mi ha «cercato».

Per il resto .... tu usi la.lingua italiana per.offenderene.denigrare il tuo interlocutore.
I problemi irrisolti li hai tu che ti pavoneggi per. I tuoi piazzamenti e non pubblichi le classifiche.
Parli di famiglia...... parli di elemosinare.imbarchi .....
Tu sai bene.che io ho interessi personali DAVANTI al marina e se esco.di.casa.ci casco dentro. Non cerco imbarchi. Sono gli imbarchi che cercano me.
Neanche lo scrivo più sul forum quando regato per.evitare.polemiche.
Lo so. Per te è impensabile visto che tu regati sempre.solo con tua moglie.
Dici che sei tu che non cerchi. c'è chi pensa diversamente.

Regatare.con tua moglie.è.la.cosa.più.bella.
Però io con te.ho regatato.e so che tu quando.vuoi essere.competitivo scarichi la.barca, pulisci la carena e togli il rollafiocco e monti il tuff luff aereo.
Ti sei fatto un invernale.in.equipaggio e alcune.x2 con uno fortissimo in assetto regata. Le.classifiche sono li.

Quando non hai argomenti attacchi sul.personale. non è bello. Famiglia..... zainetto .... elemosinare imbarchi.......

Facciamo.così.:
Io ti ignoro.e.tu.mi ignori. Ok?
Balladin arbitro.

Stammi bene.

Io stasera prendo un treno.e.domani trasferisco una.barca., .... ovviamente.con il mio zainetto Wink
25-05-2017 19:15
kermit Offline
Vecio ADV

Messaggio: #28
7979 Basta vedere su questo post chi ha cercato chi...

MMSI 247056880
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2017 19:20 da kermit.)
25-05-2017 19:18
Marco Polo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #29
Io ho chiesto le classifiche . Le chiedevo a tutti i numerosi adv partecipanti.
Tu mi hai risposto «a modo tuo» qui e sugli altri 3d .
Ma di che stai parlando?
Cmq quando ho tempi te lu uppo. Tranqui.
25-05-2017 19:48
Marco Polo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #30
(25-05-2017 18:51)kermit Ha scritto:  Comunque caro Marco tu mi vedi eccome, si vede in molti post e mi cerchi e vieni a stuzzicare, tu hai molte cose irrisolte personali ed io forse ho sbagliato a metterle in luce e questo ti brucia parecchio ma non ci posso fare nulla

Come.mi ero impegnato a fare ti faccio notare.che tu mi hai insultato/provocato senza che avessi mai partecipato prima sul 3d in sezione.tecnica. su drizza.2:1

Come.vedi si tu che mi cerchi e mi provochi GRATUITAMENTE.

Le.cose irrisolte.personali le hai tu.

Ti vanti delle.tue coppette ed tieni nascosto che eravate 4 amici al bar .....
Questa sezione regate sta morendo.
Non.scrive.più nessuno di quelli che fanno.regate. vere.

Solo le.imprese.del.comandante kermit. Che vince.le.coppette.mettendosi dietro.i i 25_30 piedi come.accaduto a gaeta al trofeo stendardo. Ti piace vincere facile.

Chiedo nuovamente a baladin di fare da arbitro .
Io ti ignoro così non fai la vittima ma tu smetti di provocarmi/insultarmi sempre ed ovunque chiamandomi un causa.

Ciao uomo tablet
06-06-2017 18:15
oudeis Offline
Vecio AdV

Messaggio: #31
Beh, sto beccarsi da galletti alla fine di un bel racconto di una bella manifestazione
lo trovo non appropriato
allo spirito di questo forum, al modo in cui si dovrebbe regatare,
alla classe di marinai e gentiluomini cui vorremmo appartenere.

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
06-06-2017 18:29
sventola Offline
Amico del Forum

Messaggio: #32
Bravo marcello che ha partecipato a costiere molto complesse che richiedono molte manovre...non proprio agevoli con un first 45 ed con morena non al massimo della forma...complimenti comunque per il bel podio.

Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2017 22:35 da sventola.)
06-06-2017 22:35
Marco Polo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #33
Sentivo la mancanza del VII cavalleggeri....
07-06-2017 21:29
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)