Rispondi 
Albero FRANCESPAR
Autore Messaggio
salvaponti Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #1
Albero FRANCESPAR
Buongiorno a tutti,
Dovendo procedere ad un controllo del sartiame e dell' albero del
Mio Oceanis 500 sto cercando qualche distributore della FRANCESPAR che ha costruito albero e boma. So che esiste un fornitore negli USA ma forse qualcuno in Italia sa "metterci le mani" e fornire eventuali ricambi.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
08-09-2017 09:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tatone Offline
Senior utente

Messaggi: 2.114
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #2
RE: Albero FRANCESPAR
(08-09-2017 09:32)salvaponti Ha scritto:  Buongiorno a tutti,
Dovendo procedere ad un controllo del sartiame e dell' albero del
Mio Oceanis 500 sto cercando qualche distributore della FRANCESPAR che ha costruito albero e boma. So che esiste un fornitore negli USA ma forse qualcuno in Italia sa "metterci le mani" e fornire eventuali ricambi.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Per quanto ricordi, Francespar è diventata Sparcraft, bisognerebbe provare a chiedere a loro se hanno i pezzi originali. In Italia, c'è G&G Rigging che li distribuisce, lì ci lavora Massimo, è una delle persone più gentili e disponibili che abbia conosciuto, chiedi consiglio a lui e sono certo che saprà aiutarti.
08-09-2017 09:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankipal Offline
Senior utente

Messaggi: 3.791
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #3
RE: Albero FRANCESPAR
Si è stata rilevata 20 anni fà, ma è la Sparcraft (del gruppo Facnor) che ha utilizzato molti componenti e profili dell'ex Francespar, quindi magari alcune parti si trovano ancora.
08-09-2017 13:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.447
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #4
RE: Albero FRANCESPAR
La filiale francese è costituita da zucconi che non muovono undito...
Tutto diverso nella filiale UK.
Conosco di (buona) fama G&G.
13-09-2017 14:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 2.455 24-03-2021 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Albero sulla tuga vs albero passante hibou75 38 13.776 03-08-2014 01:08
Ultimo messaggio: mauimaui
  gommino per carrello tangone FranceSpar windex 0 1.328 23-10-2013 15:49
Ultimo messaggio: windex

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)