Rispondi 
Discare il saldrive x verniciatura epoxi?
Autore Messaggio
scud Offline
Senior utente

Messaggi: 4.920
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #1
Discare il saldrive x verniciatura epoxi?
Ho carteggiato (a banco) il saildrive per dargli un paio di mani di primer epoxi. In alcune aree vicino alle viti che lo fissano alla trasmissione superiore vi sono alcune chiazze di ossido nero e durissimo. Meglio discarle via col flessibile o secondo voi basta la carteggiata e primer epoxi attacca sull ossido?
17-09-2017 20:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bludiprua Offline
Senior utente

Messaggi: 3.337
Registrato: Dec 2005 Online
Messaggio: #2
RE: Discare il saldrive x verniciatura epoxi?
(17-09-2017 20:04)scud Ha scritto:  Ho carteggiato (a banco) il saildrive per dargli un paio di mani di primer epoxi. In alcune aree vicino alle viti che lo fissano alla trasmissione superiore vi sono alcune chiazze di ossido nero e durissimo. Meglio discarle via col flessibile o secondo voi basta la carteggiata e primer epoxi attacca sull ossido?

Capitò anche a me, ma il flessibile no!
Se sbagli, sull'alluminio, fai un disastro, io andai di spatola e carta vetro.
Dopo 4 anni, il primer è ancora al suo posto.
17-09-2017 21:54
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scud Offline
Senior utente

Messaggi: 4.920
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
RE: Discare il saldrive x verniciatura epoxi?
(17-09-2017 21:54)bludiprua Ha scritto:  
(17-09-2017 20:04)scud Ha scritto:  Ho carteggiato (a banco) il saildrive per dargli un paio di mani di primer epoxi. In alcune aree vicino alle viti che lo fissano alla trasmissione superiore vi sono alcune chiazze di ossido nero e durissimo. Meglio discarle via col flessibile o secondo voi basta la carteggiata e primer epoxi attacca sull ossido?

Capitò anche a me, ma il flessibile no!
Se sbagli, sull'alluminio, fai un disastro, io andai di spatola e carta vetro.
Dopo 4 anni, il primer è ancora al suo posto.

GRazie Luca

accidenti se é duro! Mannaggia speravo l'epoxy aggraffasse comunque
18-09-2017 10:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Lavaggio motore per ritocchi verniciatura Nanni64 10 4.036 13-01-2013 18:53
Ultimo messaggio: giacomino64

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)