Rispondi 
Vele Cocaletta Mariver
Autore Messaggio
MASCALZINO Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Oct 2017 Online
Messaggio: #1
Vele Cocaletta Mariver
Ciao a tutti!
Ho da pochissimo acquistato una bella Cocaletta Mariver e, oltre ad altri lavori e materiale da rivedere, ho bisogno di Randa e Fiocco (o Genoa).
Le possibilità sono due:

1) prendere le misure e rifarle ex-novo;
2) acquistarle in seconda mano se almeno in discrete condizioni.

Per la prima ipotesi sono un pò perplesso in quanto non sono ancora un "gran velista", anzi, sono proprio un novizio quindi ho bisogno di esperienza, quindi propendo un pò per la seconda in attesa di avere capacità sifficienti per scegliere di fare le vele giuste per lei.

Domanda:

c'è tra di voi qualcuno che ha possiilità di vendere una coppia di vele adatte? oppure c'è qualcuno che ha una Cocaletta e ha già fatto delle vele quindi mi può dare suggerimenti, misure già pronte??

Grazie mille in anticipo e Buon Vento a voi!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2017 15:23 da admin.)
08-11-2017 10:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.364
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #2
RE: VELE COCALETTA MARIVER
C'è anche una terza ipotesi molto più praticabile:

3) Chiedi un preventivo ad una veleria e specifichi che in caso di ordine dovranno venire a prendere le misure esecutive .....
08-11-2017 12:29
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
einstein Offline
Senior utente

Messaggi: 4.995
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #3
RE: VELE COCALETTA MARIVER
Credo che quella di Albert sia la strada più corretta se vai sul nuovo, se invece preferisci andare sull'usato, queste sono le misure da controllare:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .