(14-11-2017 17:01)don shimoda Ha scritto: Alla timoneria è molto più comodo, e interagisce con il pilota precedente ( simrad).
Ho un C95 al tavolo da carteggio, che non guardo mai, un E7 alla timoneria
la cartuccia navionics e la connessione nmea 0183 sono al C95, ma funzionano anche per l'E7 grazie ad un cavetto d'interfaccia, solo che sono obbligato a tenere acceso il C95.
In navigazione non mi allontano molto o per lungo tempo dal timone, Avevo preso la barca da un paio di mesi, e durante la navigazione mi si è staccato un giunto dell'attuatore autopilota... chi si brucia con la minestra soffia sull'insalata.
Bungiorno forse tu mi puoi dare una mano,
sto aiutando un amico che ha un serie C al tavolo ed ha acquistato un serie A da installare alla ruota. Per adesso quest'ultimo è ancora nella scatola.
Con che cavetto vanno collegati? Raynet?
Se imposto la rotta in cabina , la vedo anche alla ruota?
grazie per il tuo supporto.