Rispondi 
Vendo long term lease a Lefkas
Autore Messaggio
danielef Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Vendo long term lease a Lefkas
Posto barca di 12m, disponibile dal 1 luglio prossimo. Il Long Term Lease scade tra 8 anni (31 agosto 2026) e lo vendo al prezzo che ho pagato nel 2006 scalando i primi 12 anni, senza calcolare nessun interesse, cioè € 17.840,00.

Daniele
25-02-2018 20:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umbjane Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: Vendo long term lease a Lefkas
Mi potrebbe interessare ma vorrei sapere se ci sono spese annuali di gestione ed inoltre, che cosa prevede la concessione nei periodi in cui non occupi il posto barca?, cioè può essere utilizzato da qualcun altro?
26-02-2018 14:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
danielef Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
RE: Vendo long term lease a Lefkas
RETTIFICA.
Poiché secondo l'attuale contratto con il Marina Lefkas per il passaggio di consegne ad un nuovo affittuario occorre seguire una precisa procedura che passa attraverso l'amministrazione del marina stesso, il calcolo dei costi viene fatto da loro in base "all'originale prezzo pagato per l'affitto del posto barca scalato al corrispondente tempo rimasto alla scadenza" incluso IVA. Per la cessione di questo posto in data 1 agosto 2018 e valevole fino al 31 agosto 2026, tale prezzo è stato calcolato dal Marina essere di € 18.780,00.

Il Marina non interviene e permette eventuali cifre addizionali concordate privatamente tra le parti interessate al trasferimento ma io confermo di chiedere solamente questa cifra che - basta verificare - è notevolmente inferiore ai prezzi attuali del marina e che, però, nel caso di diversa data di inizio sarà corretta.

Daniele
13-03-2018 10:26
danielef Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
CEDUTO
Anche se la cessione non è ancora formalizzata, sono stati presi accordi vincolanti per cui altre persone eventualmente interessate non possono più essere prese in considerazione.

Daniele
21-03-2018 16:13
Rispondi