Rispondi 
Pesaro / Pola
Autore Messaggio
nedo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #1
Pesaro / Pola
Sulla rotta dei trabaccoli 34^ edizione...c'è qualche Adv che a fine mese partecipa ? magari anche solo in qualità di crew ??
Noi ci saremo !! Smiley2

Invito tutti a sorridere, ..... offro io !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2018 11:45 da nedo.)
16-04-2018 11:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteo anselmi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #2
RE: Pesaro / Pola
Ciao anke io meteo permettendo voglio provare quest'anno , siamo in 4, consigli ? Vedo che abbiamo più o meno le stesse dimensioni .
21-04-2018 22:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nedo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #3
(21-04-2018 22:38)matteo anselmi Ha scritto:  Ciao anke io meteo permettendo voglio provare quest'anno , siamo in 4, consigli ? Vedo che abbiamo più o meno le stesse dimensioni .

Ciao Matteo,
vedo che non ricordi che ci siamo già incontrati in acqua alla Conero dell'anno scorso, consigli ? la ritengo una bella manifestazione nel suo insieme, le due traversate fanno la differenza ma tutto dipende dalle condizioni che si troveranno, l'anno scorso c'è stato vento e di fatto si è bolinato per tutto il tempo, tanto da percorrere 110 miglia sulle 70 previste ....ti mando in mp il mio numero di telefono e ci sentiamo che è meglio !! Smiley2

Invito tutti a sorridere, ..... offro io !!!
22-04-2018 18:07
matteo anselmi Offline
Amico del Forum

Messaggio: #4
Oddio che figura adesso su 2 piedi nn ricordo , forse eravamo ormeggiata vicino ? ok ci sentiamo in settimana, sono un po in ansia per il meteo che mette una perturbazione in avvicinamento in quell week, sai è la mia prima "lunga" Smiley30
22-04-2018 19:03
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)