Rispondi 
numero velico e certificato di stazza
Autore Messaggio
rukbat76 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #1
numero velico e certificato di stazza
salve a tutti
possiedo uno show 29 di cui ho numero velico, vorrei ottenere un certificato di stazza semplificato e mi domandavo se dal numero velico potessi recuperare un vecchio certificato.
secondo voi esiste un registro?
grazie e scusate per le eventuali inesattezze
buon vento
18-04-2018 16:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jetsep Offline
Senior Utente

Messaggio: #2
RE: numero velico e certificato di stazza
Prova con Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo è un club (semplificato) di una barca come la tua ma sul sito ce ne sono altre.
magari provando con il numero velico come chiave di ricerca viene fuori.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2018 20:41 da admin.)
18-04-2018 18:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rukbat76 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggio: #3
Grazie Jetsep, gentilissimo.
sono riuscito a ritrovare la barca, era negli archivi. ma con il certificato "club" di cui posso richiedere una copia, a che regate posso partecipare?
19-04-2018 09:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jetsep Offline
Senior Utente

Messaggio: #4
Tutte le regate in cui accettano certificati di stazza ORC.
L'altro sistema di compensi è IRC di cui puoi fare il "semplificato".
Devi associarti a UVAI che prenderà in carico l'una o l'altra o entrambe le richieste e ti rilascerà il certificato. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Senti se nella tua zona si regata principalmente con l'uno o l'altro e decidi in conseguenza.

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2018 17:33 da admin.)
19-04-2018 10:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nedo Offline
Amico del Forum

Messaggio: #5
Il certificato Orc va rinnovato ogni anno per essere valido, dovrai necessariamente compilare l'apposito modulo e inviare all' Uvai la richiesta per il 2018 .
A meno non voglia partecipare ai mondiali o altre di livello altissimo dove nel caso è comunque ben specificato il tipo di certificato richiesto, puoi farle tutte ....... !!! Smiley32

Invito tutti a sorridere, ..... offro io !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2018 17:34 da admin.)
19-04-2018 10:40
Trixarc Offline
Vecio ADV

Messaggio: #6
Non proprio tutte comprendono anche l'ORC. E' pur vero che l'ORC sta sempre prendendo più piede perché indubbiamente più economico. Conosco molti che hanno rinunciato all'IRC e sono passati in ORC per questo motivo. Comunque se funziona un'operazione che sto tentando proprio questi giorni (con altri risulta che ha funzionato) ho risolto il mio personale problema economico che ogni anno mi poneva il dubbio se valesse la pena o no per le poche regate che facevo. Spendevo infatti ben €305,00 ogni anno!

https://www.youtube.com/user/trixarc100
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2018 17:34 da admin.)
19-04-2018 10:50
jetsep Offline
Senior Utente

Messaggio: #7
Ricevuto Fabri!!!
Attendo notizie.

19-04-2018 11:07
Rispondi